Iniziamo questo anno alla grande svelando la prima importante novità: ogni mese, qui sul web magazine theoldnow, troverete la possibilità di scaricare gratuitamente il calendario del mese e alcuni sfondi davvero divertenti da utilizzare su smartphone, tablet e schermo del computer/mac.

Ottimizzati per qualunque tipo di device, questi file vi accompagneranno durante il mese e vi terranno compagnia con allegria ed entusiasmo. Affronteremo insieme i difficili lunedì ed i bellissimi weekend, non ci faremo intimorire dai cambi del meteo con una base e con una buona dose di entusiasmo porteremo avanti nostri obiettivi nel 2019 senza stress ma con determinazione.

Pronti a iniziare questo anno insieme con il calendario made by theoldnow?

Per scaricare file è sufficiente cliccare il bottone sotto l’immagine che vi piace: ciascuno di esse apre una nuova finestra. Se utilizzate il computer vi basta cliccare con il tasto destro del mouse sul bottone, mentre dallo smartphone basta cliccare sul bottone, nella finestra che si aprirà tenere premuto sull’immagine e poi salvare l’immagine stessa.

Se la mia idea del calendario e degli sfondi scaricabili, vi è piaciuta e avete voglia di condividerla con i vostri amici, taggatemi su instagram come @laurarenieri e utilizzate l’hashtag #theoldnow

MOBILE

ton_calendar_01_mobile2b

ton_calendar_01_mobile2b

ton_calendar_01_mobile1a

ton_calendar_01_mobile1a

ton_calendar_01_mobile1b

ton_calendar_01_mobile1b

ton_calendar_01_mobile2a

ton_calendar_01_mobile2a

 

WALLPAPER

ton_calendar_01_wallpaper1

ton_calendar_01_wallpaper1

ton_calendar_01_wallpaper2

ton_calendar_01_wallpaper2

ton_calendar_01_wallpaper3

ton_calendar_01_wallpaper3

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati