Il 2 febbraio, presso la boutique di Swarovski di via Dante, a Milano, ho avuto il piacere di partecipare ad un vero e proprio sparkling cocktail, creato per rendere omaggio alla nuova collezione primavera/estate 2012 del brand!

 

Allestita per l’occasione, con cuori ed atmosfera romantica, la boutique si è trasformata letteralmente per accogliere gli invitati all’evento! Sobrio e sempre in linea con il gusto classico ma frizzante che lo contraddistingue, Swarovski ci presenta una collezione ispirata agli anni ’60, composta da pezzi storici, come i cigni che lo hanno reso celebre e che da sempre ne portano il logo, ed accessori più sfiziosi, come i charms perfetti sia per il cellulare sia per comporre personalissimi braccialetti griffati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma la vera chicca della serata è stata la nuovissima collezione pensata appositamente per chi domani festeggierà il santo più romantico del calendario: San Valentino!

 Bracciali, collane e gioielli per tutti i gusti che si mescolano fra di loro per offrire ai clienti una moltitudine di prodotti fra i quali scegliere per interpretare i gusti della proprio bella ed omaggiarla di un cadeau d’eccezione!

 E se ormai siete in ritardo per un regalo scintillante e magari avete ripiegato su un weekend od un oggetto di design per la casa, non preoccupatevi: potete sempre tenere a mente che Svarovski riserva proposte per tutte le tasche e gli stili e vi verrà d’aiuto per la prossima occasione!

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati