Maison About propone per le nuove stagioni autunno inverno 2014 2015 una collezione ispirata all’affascinante mondo dei minerali. Pietre preziose si vanno fondendo fra loro creando forme geometriche di forte impatto visivo. Le stampe grafiche tridimensionali, realizzate su maglie, abitini e leggings, catturano l’occhio attento che non può certo resistere a questo trend del brand. Esagerare diventa la parola chiave che contraddistingue la linea Basic, composta da maxi felpe con cappuccio e T-shirt over adatte sia lui che a lei.

Catherine ls blush

Al fianco dei classici modelli come la felpa vestito e la sweatshirt con taglio vivo a barchetta, fa la sua comparsa una nuova felpa stampata con l’hashtag ideato per rendere il selfie perfetto: #AlertMaisonAbout

purple

 

Per l’uomo ecco che il brand presenta traghetti, funghi, libri con formule e boccette piene di pozioni particolari che animano le felpe e le camice della collezione Maison About. La classica stampa caleidoscopio diventa risultato di una formula segreta che rende i capi magici e divertenti utilizzando una vera e propria esplosione di colori accesi come il viola, il celeste, il blu e il verde che tingono i materiali come la felpa e il popeline.T SHIRT OVER MINT

Gli accessori, infine, vanno a completare la collezione donandole un tocco di ricercatezza ed appeal. Bracciali a profusione: singoli e spessi di stile bangle oppure sottili a doppio giro, entrambi perfetti per un  arm candy che si rispetti . La gamma di borse è sconfinata e comprende mini pochette, shopper e maxi clutch, tutte rigorosamente made in Italy. La cartella colori si amplia ed oltre al nero, il grigio e al e al purple, si evidenziano il bordeaux, il rosa e il blush.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati