Il primo caldo è arrivato e mai come adesso è tempo di rinnovare il guardaroba: anche quest’anno il pantalone Dockers Fly Weight è senza dubbio il compagno perfetto per l’estate.
Un capo che permette alla pelle di rimanere fresca e traspirare senza rinunciare allo stile e all’eleganza: che sia per un viaggio di lavoro o per un viaggio di piacere, fly-weight è il must have da mettere in valigia.
Presentato per la prima volta lo scorso anno è un pantalone in popeline compatto e resistente di cotone traspirante che indossato non delude: è esattamente fresco come sembra e permette alla pelle di rimanere fresca senza rinunciare a un look glamour e ricercato.
Ma le sorprese non sono finite: una volta piegato, il capo occupa tanto quanto una t-shirt, regalando spazio ad ulteriori abiti da mettere in valigia.
Pratico ed elegante Dockers Fly Weight è un incontro riuscito fra stile e versatilità: ideale per chi ama viaggiare senza lo stress di bagagli ingombranti, è il pantalone ideale per un’estate sempre in movimento.
Entra nel mondo Dockers, lasciati ispirare dagli scatti del modello Nas Abraham (model – Nas Abraham of Individualism -https://instagram.com/nas_abraham/) e scopri online l’intera collezione su Dockers.com.
Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati