Anche quest’anno la Mer rinnova il suo impegno nella protezione dell’habitat dell’oceano e consolida la partnership mondiale con National Geographic Society e la sua nuova generazione di esploratori. Con il 95% ancora da scoprire, l’oceano e le sue meraviglie sono il cuore blu del nostro pianeta: una forza vitale che mantiene l’integrità della Terra e delle nostre vite.

 

Schermata 2015-05-10 alle 22.36.28

 

Nel 2015, La Mer supporterà due nuovi esploratori: il Dr. David Gruber e Shannon Switzer ed è orgogliosa di continuare a sostenere la Dr. Sylvia Earle, Explorer in Residence della National Geographic, riconosciuta per il suo impegno nell’evidenziare l’importanza del benessere degli habitat dell’oceano in tutto il mondo.

Da sempre il mare e le sue sorprendenti risorse sono al centro dell’ispirazione e dei prodotti La Mer; il brand con la sua missione filantropica si pone l’obiettivo di accrescere la consapevolezza della necessità di proteggere questa ricchezza dal valore inestimabile. Dal 2008 infatti ha donato oltre 2,6 milioni di dollari per aiutare a sostenere a livello mondiale la conservazione dell’oceano.

 

Schermata 2015-05-11 alle 13.40.33

 

Il fondatore di La Mer, il Dr. Max Huber, riconobbe il valore dell’oceano quando per primo utilizzò le alghe nella crema che rinnovò e ristrutturò l’aspetto della sua pelle. Oggi, in tributo alla sua eredità, La Mer continua proteggere l’habitat naturale di questa speciale pianta marina utilizzando solo l’alga raccolta a mano con metodi sostenibili.

L’oceano è una parte fondamentale dell’eredità di La Mer, e il nostro impegno è rivolto a celebrarne la bellezza e il valore per tutto l’anno. Continuiamo ad essere ispirati dalla National Geographic Society, dalla Dr. Sylvia Earle e dagli esploratori dell’oceano, il cui lavoro ci rammenta che possiamo contribuire tutti alla protezione del cuore blu del nostro pianeta” afferma Sandra Main, Global Brand President di La Mer.

Per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani che si tiene ogni anno l’8 giugno, la Mer sorprende ancora una volta con una limited edition della confezione da 100ml di Crème de la Mer.

Per la prima volta, sul vasetto appare la scritta “Blue Heart“, per comunicare che il brand prosegue il suo obiettivo di sostenere la protezione del cuore blu del nostro pianeta, l’oceano.

 

Schermata 2015-05-10 alle 23.17.19

 

Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati