Nata nel 2013 LE LIFT è una linea rivoluzionaria basata su un inedito approccio anti-età: si declina infatti in tre trattamenti d’eccezione basati su una formula unica, capace di riprogrammare i meccanismi più intimi della pelle. Per questo 2014, Chanel, amplia la linea arricchendola di due nuove formule: MX-5 Fan Event | Un weekend a Barcellona per scoprire la nuova LE LIFT Serum e LE LIFT Creme Yeux, entrambe studiate per rispondere ai bisogni specifici delle donne in termini di prevenzione dei segni del tempo e rigenerazione cutanea. I miRs sono dei piccoli frammenti di RNA che agiscono come veri e propri interruttori, modulando la sintesi delle proteine responsabili della giovinezza cutanea. La produzione di questi ultimi è costantemente influenzata dall’ambiente, dallo stress e dallo stato di salute che influiscono direttamente sull’aspetto della pelle: perdita di compattezza, di morbidezza e mancanza di vitalità. Per sopperire a tutto questo si sogna intervenire direttamente sulle due proteine della giovinezza: p63 e Sirtuina 1, il principio attivo racchiuso nella linea LE LIFT di Chanel che agisce a monte, regolando la presenza nel cuore dei fibroblasti. Si gioca d’anticipo quindi e si agisce direttamente sui miRs impedendogli di accelerare l’invecchiamento cutaneo e in questo modo la pelle può riprendere in mano il proprio destino

interamente dedicata al contorno occhi ecco la prima proposta del 2014: LE LIFT Creme Yeux che applica la filosofia del suo misura applicata lo sguardo. Il contorno occhi infatti è senza dubbio la zona più fragile del viso in quanto soggetta a tensioni costanti ad opera del battito delle ciglia e dei continui mutamenti di espressione. Alla minima variazione dello stile di vita, questa zona si caratterizza di segni di piccole grandi preoccupazioni, come occhiaie, borse e rughe ed è quindi necessario un trattamento personalizzato, sicuro, immediato e dura tre ore. Il nuovo trattamento per il contorno occhi racchiude il 3.5-DA ed è inoltre stata arricchita di un oligopeptide vegetale. Grazie ai suoi principi attivi, la formula protegge la matrice extracellulare e migliora la tonicità della pelle, con un risultato davvero interessante. LE LIFT Creme Yeux, per contrastare le occhiaie, contiene infatti un estratto di lievito ottenuto tramite la biotecnologia in grado di stimolare la microcircolazione e la resistenza capillare del contorno occhi. Il risultato è una riduzione delle borse attraverso il complesso escina-fitosterolo che modifica la permeabilità vascolare proteggendo i vasi.

 

 

Le LIFT CHANEL  Le Lift Serum e Creme Yeux THEOLDNOW (6)LE LIFT Serum racchiude i poteri antietà del 3.5-DA, il principio attivo regolatore presente in tutta la linea LE LIFT. La sua formula non si accontenta di inibire i miRs ma crea addirittura un ambiente favorevole a uno sviluppo ottimale dei fibroblasti, le cellule responsabili del tessuto dermico. Rafforza inoltre la loro attività per preservare al meglio l’integrità dei tessuti, rendendo poi la pelle più tonica, compatta e levigata. LE LIFT Serum e infatti caratterizzato da una formula speciale che contiene una molecola esclusiva e brevettata dalla ricerca Chanel: il Resveratrol-12, una vera e propria molecola star nella lotta contro i segni del tempo.

Le LIFT CHANEL  Le Lift Serum e Creme Yeux THEOLDNOW (7)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati