IT girl per Grazia, modella, fotografa, designer per What’s Inside You, trendsetter, web influencer, blogger di Jou Jou Villeroy, owner del concept store torinese YOU SHOP e chi più ne ha più ne metta, per descrivere Eleonora Carisi non esiste un termine capace di contenere tutto il suo estro creativo.

Ogni capo indossato da lei diventa subito di tendenza e questo particolare è ben conosciuto dal colosso dello shopping online Zalando che l’ha voluta per una capsule collection, uscita il 3 marzo in esclusiva su Zalando Premium, composta di nove capi esclusivi.

Creati in seta, organza e cotone, all’insegna del Made in Italy, Eleonora ha pensato a una donna contemporanea e glamorous, che si destreggia con facilità nella jungla metropolitana, con addosso una t-shirt sinuosa, una blusa larga, un blouson dal sapore primaverile, un long dress da sirena, un abitino corto perfetto per sentirsi sempre fresca e ordinata, la felpina corta e la felpa più lunga per le sere meno calde e i morbidi pantaloni e gonna.

Il tema è floreale e per il lookbook Eleonora diventa modella d’eccezione, del resto chi meglio di lei può rappresentare questa collezione?

Una collezione accattivante, che porta l’impronta indelebile di Eleonora Carisi, ogni pezzo ha la sua anima, il suo sapore e il suo genio. Immancabile nei nostri armadi per sentirci femminili e aggraziate, con un allure di leggiadria.

EleonoraCaris

_Zalando_Lookbook2©AxlJansen

kbook3©AxlJansen

okbook4©AxlJansen

k5©AxlJansen

ook6©AxlJansen

o_Lookbook7©AxlJansen

kbook8©AxlJansen

book10©AxlJansen

kbook11©AxlJansen

Lookbook12©AxlJansen

ok13©AxlJansen

book0©AxlJansen

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati