Ispirandosi alla medicina predittiva, Capture Youth Dior rappresenta per il brand, il primo protocollo attivo mix&match. Un programma avanguardista e personalizzato in grado di potenziare il capitale di giovinezza della pelle e ritardare i segni dell’invecchiamento cutaneo, come le rughe, le linee sottili, la mancanza di tono e di elasticità, ancora prima che compaiono. La crema antiossidante, pilastro del protocollo Capture Youth, raddoppia il potere antiossidante il sole due ore, per preservare la giovinezza della pelle, il più a lungo possibile. Abbinando i sieri attivi mirati (rimpolpante, opacizzante, lenitivo, illuminante o effetto lifting) si soddisfano le esigenze di ogni tipo di pelle.

Il protocollo Capture Youth Dior si rinforza tenendo fede alla propria logica di iper personalizzazione del rituale cosmetico con quattro innovazioni. Grazie a Dior, il peeling è alla portata di tutte le pelli, ogni giorno, con la Crema Peeling Progressivo Antiossidante – prezzo al pubblico consigliato euro 93,53 – che rilascia progressivamente AHA per un’azione quotidiana di “resurfacing”, su misura e rispettosa della pelle al 100%. Un nuovo siero dedicato le pelli soggette espresse, pensato come un prodotto rivoluzionario, Intense Rescue, Siero in Olio Rivitalizzante – prezzo al pubblico consigliato euro 93,53 – favorisce il ripristino del livello di lipidi e la protezione in tempi record delle pelli più secche o in fase di burn-out stagionale, per un vero e proprio effetto reset.

A completare la routine di giovinezza ci sono due prodotti specifici: la lozione di trattamento e il trattamento occhi. Dior propone una lozione innovativa e pro attiva: la Lozione di Giovinezza Levigante favorisce quotidianamente l’idratazione e la luminosità della pelle, ne rinforza la barriera e stimola l’attività cellulare. Sviluppato a seguito di una modellizzazione 3D della zona dello sguardo effettuata con il computer, il Trattamento Antiossidante Occhi trasforma la pelle in profondità per eccezionali risultati anti-fatica e giovinezza in superficie.