Cristiano Burani presenta The Lion Collection, dedicata a una femminilità nuova e ricercata, che desidera indossare i tessuti maschili rivoluzionandoli in abiti ultrafemminili, le trasparenze del merletto francese e il calore della lana e del cashmere.

I dettagli sartoriali spiccano sull’abito di flanella di lana a righe, perfetto per un cocktail con le amiche, così come il grigio melange del tessuto elasticizzato che regala un effetto 3D per un accomodante mood rilassato.

Per i giorni più freddi non mancano le giacche ricamate a mano con grandi paillettes in poliuretano dall’effetto lucido, perfettamente mescolate con i cappotti maschili misto cashmere e dettagli in pelliccia.

La pelliccia si fa strada tra la pelle metallizzata e il vinile, per un look decisamente potente, adatto a una donna che non si lascia sopraffare dal primo freddo autunnale.
Il grigio della morbida lana si accende grazie ai dettagli degli accessori in metallo oro e argento, il rosso non manca e sottolinea il carattere forte di una femmina contemporanea ma ancora romantica.
Poi, in una valle di grigi dai mille toni, il bianco e nero, il denim blu e marrone, il giallo leggero e il verde acido, questi saranno i colori della collezione di Burani.

Il leone ruggisce sulle fibbie e sui bottoni. E le scarpe?
Stivali in gomma, decolletè tartan e sabot di pelliccia, che donano l’immancabile tocco selvaggio.
04_CRISTIANO BURANI

13_CRISTIANO BURANI

17_CRISTIANO BURANI

22_CRISTIANO BURANI

24_CRISTIANO BURANI

30_CRISTIANO BURANI

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati