Colmar Originals, la linea fashion di casa Manifattura Mario Colombo, la conosciamo tutti. Ma ciò che forse non sapete è che da alcune stagione sta sperimentando delle collaborazione con stilisti, designer e artisti per creare delle Capsule Collection, che hanno due caratteristiche principali: la novità e la ricercatezza.

Nella scorsa stagione SS 2016, Phonz e San Marco, produttori della moto special Anvil, hanno deciso di sviluppare una collaborazione mettendo al centro della linea la loro passione per le due rote. Da questa passione è nata una Capsule Collection tutta ispirata l mondo biker.

Per la stagione FW 2016/2017, la collaborazione si è ampliata fino a diventare una parte integrante della collaborazione. La passione dei due designer si basa sulla creazione di uno “stile su misura”, che ben si sposa con la linea di Colmar Originals e con la sua posizione ormai importante nel mondo del fashion. La collezione si compone di 4 modelli in vera pelle per lei e 3 modello per lui. Ma il vero protagonista è un capo d’eccezione: una Field Jacket, dove viene dato risalto e importanza alle tipiche protezione trapuntate che caratterizzano le giacche tecniche per le due ruote. Un elemento classico che diventa un segno di stile.

SB MD_2062_1QZ_99 MU_1175_SQC_99 0318

SB MD_2063_3QZ_99 1138

SB MD_2063_3QZ_99 MU_1173_4QZ_99 1172

SB MU_1174_5QZ_99 0663

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati