Leggero, soave e persistente: un sogno chiamato Chanel n.5, il più amato, apprezzato eau de parfum di sempre. L’unico ad essere riuscito a conquistare il cuore delle donne più ambiziose. IL PROFUMO per eccellenza, ciò che la Maison française ci ha donato da tempo immemore e che oggi rinnova impeccabilmente con N.5 L’EAU.
Una brezza leggera che ci accarezza il corpo, lasciando di sé solo il ricordo di una presenza che durerà in eterno. Un mito capace di rievocare alla mente ricordi provenienti da generazioni in generazioni, ma altrettanto in grado di di svelare nuove vibrazioni olfattive.

Un tripudio di agrumi percepibili sin da subito pervadono l’animo con l’energia dell’arancia e del mandarino, del limone e del neroli. Accarezzato lievemente con note dolci di ylang-ylang svelando tocchi leggeri di rosa e gelsomino. Note dolci rese dalle sfumature di cedro e muschi bianchi, che in un perfetto accordo, rendono la fragranza inedita e decisa.


Una fragranza conosciuta, ma forse no. Così come è la nuova campagna pubblicitaria che Chanel  ha svelato per l’uscita del nuovo N. 5 L’EAU: YOU KNOW ME, AND YOU DON’T. Insieme a Johan Renck, regista dei vidoe teaser già pubblicati, entrato a far parte della famiglia Chanel, la musa ispiratrice Lily-Rose Depp è stata scelta per impersonare alla perfezione ciò che la Maison intende svelarci con N.5 L’EAU: una donna conosciuta al mondo, energica ed innovativa, che stupisce tutti reinventandosi continuamente. Una giovane femme fatale che si caratterizza impegnandosi nell’evoluzione caratteriale: un’artista e musa, vulnerabile ed invincibile, stravolge i codici ed allo stesso tempo li incarna. La donna che tutti pensano di conoscere, ma che in realtà mai smette di sorprendere. N.5 L’EAU è così perfettamente conosciuto e così altrettanto nuovo, inedito. Raccontato in anteprima in due brevi video da Joahn Renck visibili qui.

Un nuovo capitolo, un nuovo mondo, un nuovo mito. N.5 L’EAU ritrae la pura femminilità ricreata dopo anni dal primo successo internazionale, che ha accarezzato muse dal calibro di Marilyn Monroe, omaggiando l’universo delle donne di un piccolo tocco di seduzione ed audacia.

Una fragranza che non passa inosservata, che si rinnova per ricordare al mondo intero che siamo conosciute e non conosciute

img_9868-1.jpg

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati