Ci sono brand di cui parliamo spesso, perché ci piacciono per la loro attenzione agli ingredienti, per il packaging, per la qualità che propongono ai clienti e per la varietà. Caudalie è senza dubbio uno di questi marchi, di cui parliamo sempre con piacere perché i prodotti che propongono al pubblico sanno sempre portare con loro un delicato mix di qualità ed eccellenza. Ci addentriamo quindi oggi in una profumata novità firmata Caudalie: parliamo del nuovo profumo, che sotto il nome di Parfum Divin è pronto a stupire ed incantare il genere femminile.
Ne parla Mathilde Thomas in questo modo “Quante volte ne abbiamo parlato con Jacques Cavallier. E ancora in quanti mi hanno scritto per chiedermi “quando?” E dunque eccoci: semplicemente “Divin”. Un invito a lasciarsi andare”.
Parfum Divin de Caudalie rappresenta il profumo della famiglia e viene descritto come un prodotto amato come un figlio, fermamente tenuto per mano e cresciuto sotto l’amorevole guida dei suoi fondatori Mathilde e Bertrand Thomas. Una rosa, un po’ di vaniglia, muschi e un tocco meravigliosamente vellutato. Questo il mix che sta alla base della fragranza creata dal naso Jacques Cavallier che è oggi il proseguimento di un successo eclatante e incontenibile, l’Huile Divine. La creazione vanta la perfezione che ci si attende da un effluvio di alta profumeria. La fragranza infatti è caratterizzato da quell’equilibrio fra carisma e sensualità.
Una rosa, la regina (o meglio due, rosa del Marocco in essenza fine delicata e rase di Bulgaria in assoluto), preceduta da pompelmo fondente e pepe rosa speziato, tre baccelli di una rara vaniglia “planifolia Uganda”, dal bel cielo di Virginio e muschi straordinari. Questo il mix di ingredienti segreti che compone un’essenza che non passa di sicuro inosservata.