Nel 2020, Chanel Chance rivisita l’esperienza olfattiva, lanciando due nuovi formati in edizione limitata: Chance Crayons de Parfum e Chance Eau Tendre Huile Cheveux. Prodotti pratici da tenere in borsa, da portare con sé come portafortuna per profumare discretamente la pelle ed i capelli.

Chance Crayons de Parfum propone quattro interpretazione di Chance in un unico formato originale da portare sempre con sé: la mina retrattile che può essere applicata direttamente sulla pelle e consente ritocchi profumati in ogni momento della giornata, per ravvivare la scia della fragranza a seconda dell’umore. Proposto con un prezzo al pubblico di euro 75, Chanel Chance Crayons de Parfum offre una proposta su misura: Chance propone una dose di ottimismo, Chance Eau Fraiche un effetto fresco ed energizzante, Chance Eau Tendre un momento di tenerezza e Chance Eau Vive una sensazione vivificante.

Chanel Chance Eau Tendre, la fragranza fiorita e fruttata, dolce e delicata, è ora disponibile come olio per capelli che unisce, in un unico prodotto, la cura e la profumazione dei capelli. La sua formula arricchita con olio di jojoba, lascia i capelli se tosi, lucenti e leggeri. Applicandoli in piccole quantità su lunghezze e punte, Chance Eau Tendre Huile Cheveux lascia i capelli lisci e delicatamente profumati. Disponibile nel formato da 35 ml, con un prezzo al pubblico proposto di euro 55.

Entrambe le novità sono disponibili a partire da febbraio 2020, in esclusiva presso le Fragranze & Beauty Boutique ed e-commerce.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati