Hogan è simbolo di movimento, di voglia di camminare e muoversi in città con stile, senza rinunciare a quell’inconfondibile tocco glamour che ci fa sentire femminili in ogni occasione.
Per questo il brand leader mondiale ha lanciato un nuovo progetto, Busy Beautiful, con il quale raccontare la vita di DJ, editor e opinion leader che non si fermano mai e per le quali la moda è il linguaggio attraverso cui esprimersi.
Cinque testimonial grintose e piene di talento, che raccontano la propria vita – privata e professionale – e la loro stretta relazione con la moda, la loro quotidianità e l’entusiasmo di essere al centro delle proprie scelte.
La modella, mamma ed editor Candela Novembre, l’editor-at-large Julia Sarr Jamois, la fashion editor Paula Goldstein Di Principe, la blogger Sara Waka e la DJ Chelsea Leyland, si muovono tra Milano, Londra e New York, calzando Hogan e raccontandosi su Instagram attraverso l’hashtag #HOGANBUSYBEAUTIFUL.
Dinamiche, bellissime e piene di interessi, vivono a 360° e le loro appassionanti storie diventano un lifestyle journal, fonte d’ispirazione per tante altre donne.
Giovani donne che ogni giorno rendono il mondo più bello, perchè quando il gioco si fa duro, loro diventano busy beautiful.
Seguitele sul sito del progetto e sui social.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati