Era il 1980 e mentre per le strade di Milano si aggiravano strani individui con jeans ascellari, capelli di tre colori e spalline imbottite, al Teatro Nazionale debuttavano i Momix. Per chi non li conoscesse, i Momix sono una compagnia di ballerini e illusionisti: compiono straordinarie evoluzioni su palcoscenici di tutto il mondo, aiutati, nel creare un effetto etereo e suggestivo, da splendidi costumi e luci ben posizionate. Trentacinque anni sono passati, ma i Momix sono ancora attivissimi in tutto il mondo e quest’anno tornano sul luogo del debutto per festeggiare l’importante anniversario.
Come? Con il nuovo spettacolo W MOMIX FOREVER, raccolta delle più suggestive e significative coreografie di Moses Pendleton, carismatico “papà” della compagnia. A queste si aggiungeranno successi più recenti e rivisitazioni di grandi classici dei Momix. La prima mondiale di questo nuovo show si terrà nella stessa data e nello stesso luogo del debutto, trentacinque anni fa: il 10 giugno al Teatro Nazionale di Milano.
Ora vorrei fare un piccolo passo indietro. Ricordate che qualche tempo fa sono andata alle prove e poi alla prima di Grease, con la Compagnia della Rancia? Ricordate chi mi ha permesso di vivere quell’esperienza unica? Esatto, il team di Vente-Privee. Che cosa c’entra? Che anche questa volta noi di TheOldNow avremo la possibilità di vedere in anteprima mondiale il nuovo spettacolo dei Momix grazie alla serata organizzata da Vente-Privee per tutti i suoi soci!
Il 9 giugno, al Teatro Nazionale, i Momix andranno in scena in esclusiva per i fortunati del club di rosa vestito. Se volete vivere questa esperienza insieme a noi dovete collegarvi subito al sito di Vente-Privee e diventare soci: a quel punto in pochi istanti potrete acquistare i biglietti per lo show e godere di moltissime altre promozioni!
Cosa state aspettando? Ci vediamo al Nazionale… io mi metto il tutù e sono pronta!
Credits courtesy of Momix & Vente-Privee | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati