Arriva la primavera e la voglia di indossare gonne ed abiti senza calze diventa un desiderio condiviso dalle donne, di qualunque età. A frenare questo impulso però c’è sempre un antipatico problema estetico: i peli superflui. Ebbene sì, puntuali come ogni anno, come ogni ricorrenza, come ogni momento in cui si vorrebbe la pelle liscia e morbida, eccoli lì. Pronti a rovinare tutti i nostri piani, rimandare partenze e ad inibire il nostro entusiasmo per la scelta dell’outfit perfetto. E con loro, ahimè, arriva la corsa al telefono per chiamare la nostra estetista di fiducia che ci salvi, ancora una volta.

 

 

 

A questo punto il dubbio arriva prepotente insieme al desiderio di rompere questo circolo vizioso: perché non liberarci da questi nemici silenziosi e persistenti in maniera definitiva? Ad aiutarci arriva la luce pulsata, il trattamento di bellezza intelligente che garantisce risultati impeccabili e permanenti. Ma la novità non finisce qui. Immaginate di poter combattere contro i peli superflui, in maniera definitiva a casa vostra. Sì, avete letto bene: proprio a casa vostra, con i vostri ritmi ed i vostri tempi. A compiere il miracolo arriva Braun, il brand di epilatori numero uno al mondo che quest’anno lancia un nuovo prodotto: il nuovo Braun Silk-Expert a luce pulsata.

 


 

Non potevo quindi resistere e così, mossa da quel rimescolio di curiosità e necessità, ho deciso di provarlo personalmente e mi sono data una finestra temporale di tre mesi durante i quali ho trattato in maniera sistematica due zone del mio corpo: le ascelle e le gambe. Ho scelto queste due zone in quanto molto differenti fra loro. Mentre le ascelle sono la zona molto delicata e che necessita di un’attenzione particolare, le gambe risultano invece una zona molto estesa che, praticamente estate-inverno, risulta sempre esposta.

Ho quindi iniziato l’utilizzo di Braun Silk-Expert che mi ha subito colpito per una tecnologia esclusiva integrata chiamata SensoAdapt. Quest’ultima permette di godere dei benefici di un trattamento sicuro ed efficace nel massimo comfort in quanto in grado di ridurre al minimo il fastidio del trattamento ma al contempo garantire i risultati adattandosi alla pelle per una rimozione definitiva dei peli visibili. Il dispositivo infatti è in grado di tararsi in maniera automatica in base al tipo di pelle e al tipo di peli.

Le modalità di utilizzo del prodotto sono semplicissime: dopo aver eliminato ogni pelo visibile sulla zona da trattare e dopo essersi assicurati che la zona sia perfettamente asciutta, basta procedere con una seduta una volta settimana per una durata di almeno tre mesi a cui far seguire alcune sedute di mantenimento più saltuarie. Per un risultato ottimale, l’ideale sarebbe effettuare il trattamento sulla pelle non abbronzata in maniera che il prodotto possa agire in modo più efficace e rapido.

Il trattamento è decisamente veloce. Considerate che bastano circa otto minuti per agire su una zona ampia del corpo come le gambe senza compromettere i risultati. Il sensore di cui è dotato il dispositivo rileva in maniera continua la tonalità della pelle per un totale di circa 80 volte al secondo ed adatta l’intensità della luce pulsata istantaneamente. Non è quindi necessario passare più volte sulla stessa zona, evitando così di impiegare più tempo di quello previsto. I risultati si vedono: settimana dopo settimana i peli diventano sempre più radi e sottili. Dopo circa tre mesi i peli sono talmente radi e sottili che il risultato si può considerare raggiunto. Ovviamente importante mantenere costanza anche una volta completato il trattamento per un risultato ottimale. Semplicissimo da usare, Braun Silk-Expert è la soluzione professionale perfetta per le esigenze personali.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati