Per Timberland il 2013 è stato un anno sicuramente molto particolare. Si festeggiano infatti i primi quarant’anni dello Yellow Boot e Timberland non poteva di certo far passare in sordina un anniversario tanto importante. Così, ha deciso di iniziare un vero e proprio tour che, partito il 15 novembre da Palermo, attraversato alcune fra le città italiane più importanti e belle, come Roma e Bologna arrivando finalmente a Milano, dove i festeggiamenti del 40º anniversario dell’iconico scarponcino giallo sono proseguiti con due eventi molto molto particolari.

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

In concomitanza con la festività dell’Immacolata e del milanese appuntamento di Sant’Ambrogio, Timberland allestito in corso Vittorio Emanuele II la più grande cartellonistica orizzontale mai realizzata al mondo, che, sotto un cielo azzurro meraviglioso, ha festeggiato insieme a passanti e curiosi questo compleanno in una maniera decisamente unica. Ma questo non è stato l’unico evento meneghino, infatti ieri sera, all’interno del Timberland Store di corso Matteotti numero 7 è stato possibile personalizzare il proprio Yellow Boot grazie ad una specifica workstation con l’illustratore Davide Bonazzi che, con lo sfondo musicale di dj Fabrizio Ferrari per RTL 102.5 ha dato così vita ad un evento unico nel suo genere.

Il The Lab Tour si conclude così, con una festa all’interno del negozio all’insegna del lifestyle e della moda sostenibile che ha voluto così festeggiare il famosissimo scarponcino giallo conosciuto in tutto il mondo

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC
SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati