Quando il mondo della bellezza si sposa con quello del fare del bene non si può non parlarne e dargli risalto. Quella che vedete nell’immagine è una delle due limited edition Biotherm Water Lovers accompagnata da una divertente confezione regalo disegnata da Sanna Annukka.

Biotherm Water Lovers rinnova il suo impegnoper la terza edizione per la tutela delle risorse idriche con il lancio dei prodotti in edizione limitata 2014, che sono stati sempre reinterpretati dalla grafica illustratrice anglo finlandese Sanna Annukka allo scopo di raccogliere fondi a favore di Mission Blue. il ricavato delle vendite di queste edizioni speciali finanzierà infatti un importantissimo progetto di ricerca nell’Artico: una delle 50 aree marine protette da Mission Blue, i cosiddetti Hope Spot. La collaborazione di quest’anno testimonia il successo delle precedenti iniziative benefiche che hanno visto la partecipazione di artiste svedesi del calibro di Kari Moden e, prima ancora, Ingle P. Arrhenius, grazie alle quali è stato possibile raccogliere più di € 350.000 a favore di Mission Blue, partner internazionale di lunga data di Biotherm per la tutela degli oceani

 

WATER LOVERS THEOLDNOW (1)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati