Sei è vero che la lotta contro i segni dell’invecchiamento inizia molto prima della loro comparsa, Resultime possiede un efficace soluzione per mantenere la pelle giovane e luminosa a lungo: una linea specifica dedicata all’idratazione. Una carenza d’acqua infatti, come sappiamo bene, può impedire al film idrolipidico di svolgere efficacemente il suo ruolo protettivo, può indebolire i legami intercellulari e ridurre la sintesi delle fibre di collagene e dell’acido ialuronico, rendendo la pelle meno elastica e segnata da piccole rughe.

resultime7

resultime5

E’ quindi di fondamentale importanza mantenere alto il livello di idratazione: dalla ricerca Resultime nasce una nuova forma innovativa basata sull’utilizzo di tre acidi ialuronici di pesi molecolari diversi e complementari che agiscono vari livelli dell’epidermide per reidratare e rimpolpare la pelle. Il peso molecolare alto resta sulla superficie della pelle e forma un film protettivo che mantiene l’idratazione cutanea e garantisce l’effetto riempitivo e levigante. Il peso molecolare basso agisce sugli strati superficiali dell’epidermide contribuendo a restaurare la barriera cutanea e rafforzare sistema di difesa. Il peso molecolare molto basso raggiunge lo strato basale dell’epidermide, svolge un’azione ridensificante e migliora le proprietà biomeccaniche della pelle.

L’associazione di questi tre acidi ialuronici, con particolari molecole crea dei prodotti assolutamente innovativi con le formule rivoluzionarie. Il particolare oggi parliamo della crema gel-creme desalterant che possiede una texture gel idrorestitutiva perfetta per pelli normali e miste disidratate, in grado di svolgere un’azione anti-age, levigante e rimpolpante, grazie all’associazione di micro collagene vettorizatto e tre acidi ialuronicidi peso molecolare diverso. Le sua speciale formula contiene inoltre un complesso idratante biomimetico che aiuta restaurare l’integrità del film idrolipidico diminuendo così la sensazione di pelle che tira. Dopo l’utilizzo della gel-creme desalterant di Resultime, secondo l’82% delle donne, la pelle appare più elastica e secondo il 91% più morbida e per l’86% maggiormente idratata. La texture Fresca leggera si assorbe istantaneamente lasciando la pelle liscia e vellutata: si applica la sera e/o la mattina sul viso e, in caso di necessità, anche sul collo.

resultime9

resultime8

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati