Sembra proprio che la street art ultimamente stia contagiando anche il mondo della cosmesi, questa volta è il turno della Mac che lancia in edizione limitata Art of Power, palette viso e occhi in stile arte contemporanea

 La nuova collezione è stata ispirata dai movimenti dell’arte moderna sia per quanto riguarda la progettazione sia per l’uso, o meglio, la scelta dei colori
Sicuramente quella che ci propone sono una serie di palette nuove, diverse delle solite proposte, con questo mix di colori così vivaci sarà un piacere cimentarsi nel make up per creare ogni volta un effetto diverso di luci ed ombre!

La collezione Art of Power in edizione limitata si compone di tre palette: MAC Art of Powder Highlighter, MAC Art of Powder Bronzer che sono dei fard rosati con pagliuzze colorate, e la fantastica MAC Art of Powder Eyeshadow che è la palette di punta in quanto gli ombretti sono presentati a mo’ di graffito!

 

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati