Sono perfette per chi crede che Food e Fashion diano vita ad un connubio unico e speciale: parliamo delle prelibatezze dedicate al periodo pasquale che anche quest’anno vengono firmate con la sua raffinata eleganza da Armani/Dolci. La stampa floreale nei toni del viola e del blu, con delicati tocchi di bianco e rosa cipria, richiama uno dei temi della fresca collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017, che viene omaggiata attraverso queste squisitezze.

Da regalare e da regalarsi, la soffice tradizionale Colomba, realizzata con ingredienti d’eccellenza seguendo la ricetta tradizionale, è disponibile sia nel formato da 100g che in quello da 1kg, ed è custodita all’interno di un astuccio stampato, avvolto da un nastro logato in gros-grain in tinta. Le piccole uova di Pasqua da 11g sono proposte in due gusti diversi: cioccolato extra fondente al 75% con ripieno di crema al cacao fondente o cioccolato al latte con ripieno di gianduia bianca.

Le confezioni degli ovetti, da 100, 200 o 300g, e delle classiche praline, realizzate con pregiate selezioni di cacao, sono tutte avvolte da una pouch in delicato tessuto stampato, chiusa da un nastro color argento. Anche il packaging quindi, e diremmo inevitabilmente, è estremamente glamour e richiama lo stile inconfondibile della Maison di moda che rappresenta una colonna portante del Made in Italy.

Il classico e irrinunciabile uovo di Pasqua da 200g con sorpresa, nella versione al cioccolato extra fondente 75% o al cioccolato al latte e decorato con l’iconica lettera A di Armani a contrasto, può essere acquistato in esclusiva presso Armani/Manzoni 31 a Milano.

Se volete concludere il vostro pranzo di Pasqua con stile e stupire amici e parenti non potete quindi assolutamente rinunciare a questi gustosi dolci griffati, un irresistibile piacere per il palato ma anche per gli occhi!

La collezione è disponibile nei negozi Armani/Dolci e sul sito del brand.

WhatsApp Image 2017-03-17 at 14.11.14

WhatsApp Image 2017-03-17 at 14.11.19

WhatsApp Image 2017-03-17 at 14.11.25

WhatsApp Image 2017-03-17 at 14.11.26

Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati