Vi presentiamo la nuova fragranza di Rancé 1795, Éléonore, una fragranza femminile con note di pasticceria vellutate arricchite da un accento liquoroso ed accattivante che di sicuro non vi lascerà indifferenti.

Éléonore, che fa parte della Collection Impériale di Rancé 1795, si ispira all’intrigante vicenda di una giovane donna amante del rivoluzionario Luois Bonaparte, futuro Napoleone III. La storia incarna la vita di Éléonore, una donna che osa ed è pronta ad azioni impensabili per l’uomo che ama.

La fragranza è il racconto di  una passione giovanile, di un amore e di una fuga che viene rappresentata con note di Limone di Sicilia e Pesca travolte dal potere inebriante della Mirra e si completa con l’intensità assoluta della Vaniglia e dello Zafferano, insieme alla preziosità di Patchuoli, Legno di Sandalo, Incenso e della Fava Tonka.

Questo seducente profumo è frutto del lavoro creativo di Giovanni Rancé, CEO e rappresentante della settima generazione della Maison, che insieme al prestigioso Maitre Parfumeur Maurizio Cerizza, ha saputo ritrarre ed evocare un universo di emozioni, come in un dipinto.

In questo senso la nuova fragranza Éléonore rappresenta perfettamente il nuovo concept della Collection Impériale del brand RANCÉ 1975 e la sua capacità di esplorare terreni inconsueti in termini di ricerca olfattiva adattando i valori chiave della tradizione della Maison al gusto contemporaneo.

Una ondata d’innovazione che si vede anche nel packaging che, in linea con il nuovo concept del brand, assume una sfaccettatura più moderna grazie a uno stile unico tra il Barocco e il Pop che evoca il caratteristico e sottile gioco di opposti che ispira la fragranza.

Éléonore è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml ad un prezzo di €94,00 e €133,00 rispettivamente nelle profumerie concessionarie esclusive e nella Boutique Rancé di Milano Corso Magenta 15.

WhatsApp Image 2017-03-15 at 12.36.52

WhatsApp Image 2017-03-15 at 12.36.59

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati