essie non necessita di presentazioni. La maison infatti, nota a livello internazionale, è apprezzata dalle donne dei cinque continenti e conosciuta per la varietà e qualità dei suoi colori. Non per questo, per,ò il brand è privo di iniziative e, oggi, infatti parliamo di 28 nuance nuove di zecca ispirate a momenti di couture.
essie presenta infatti una collezione sofisticata e unica creata per raggiungere la perfezione con uno stile senza tempo. La linea essie gel couture si compone di 28 nuovissime nuance ed un top coat a lunga durata che porta al lusso direttamente sulle vostre mani.

La collezione è stata ideata per emozionare le storiche fan essie ed attrarre consumatrici del lusso. Il sistema in due fasi è facile da applicare e non servono lampade UV o LED. Nella prima fase dovete scegliere fra le 28 nuove tonalità con pigmenti puri di colore ed agenti adesivi per un’aderenza ottimale all’unghia, la seconda è a conclusione del trattamento con il top coat ad asciugatura rapida che aiuta a proteggere il colore e dona un’istantanea brillantezza 3D. Inoltre è facilissimo da rimuovere con un normale solvente e diventa così pratico per una manicure casalinga.
Le 28 tonalità sono incredibilmente sofisticate femminili e si adattano a esigenze, età e momenti della giornata differenti.

Non ultimo è stato modificato anche il design della boccetta che ricorda il volteggiare di un abito perfetto. A questo punto non vi resta che perdervi in questi nuovi colori! Io ho già i miei preferiti 🙂

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati