La collezione autunno inverno 2016 2017 firmata da Brums tutta dedicata ai più piccoli è davvero originale e creativa. Un mix ben equilibrato che va così ad offrire una linea baby divertente e accattivante perfetta per la fascia di età dai 2 ai 12 anni. L’intera proposta si divide in tre differenti mondi: Sporty, Trendy e Party, dove i capi si caratterizzano prevalentemente per un uso quotidiano e dinamico.

Le proposte maschili si aprono con la confortevole offerta dedicata all’uso di tutti i giorni articolata in due diverse versioni: da una parte School Fitness, con differenti modelli di tute disponibili in una ricca gamma di colori, dall’altra Fashion Fitness, con proposte semplici ma dall’animo sportivo composte da pantaloni e proprio in felpa abbinati a t-shirt oppure polo in jersey nei toni del nero, sasso e verde smeraldo con interventi verde fluo. Per quanto riguarda la sezione più attenta agli spunti moda la vera novità della collezione rappresentata dal tema Special 4 Brums: un ampio pacchetto che copre la fascia dai due ai 16 anni, di funzioni base che punta su quattro valori chiave prezzo leggero, originalità, qualità e tendenza. Per l’autunno la proposta si compone di piumini superleggeri, felpe con zip, T-shirt in jersey e pantaloni in felpa mentre per l’inverno le proposte comprendono maglie girocollo tricot in misto cotone e cachemire, polo piquet e pantaloni in gabardine stretch. Il mondo moda prosegue con tre temi: Scribble, grintoso muta nei toni grigio arancio nero e blu, College con un’anima tipica degli istituti scolastici ed infine Polar che ripropone glassato mondo artico e le grafiche geometriche sulle tinture tie dye e cold dye e sul mix and match di tessuti nei colori blu, turchese ed ottanio.

 

 

GIRL_school-fitnessAnche il guardaroba femminile segue le tendenze e si destreggia fra mood dinamici e sportivi ma anche e soprattutto fashion. Anche in questo caso è speciale l’attenzione sul pacchetto Special 4 Brums che possiede funzioni base dalle linee semplici ma che ben si sposano con le altre proposte. Meravigliosa poi la collezione dedicata alla cerimonia, ma anche ai momenti meno formali che propone linee e grafiche pulite, impreziosite da pelle, strass e paillettes che donano luce ed eleganza ai romantici capi in tessuto raffinati nei toni rosa, latte e argento per l’autunno e rosa scuro, bordeaux e nero per l’inverno.
A questo punto non vi resta che scegliere i vostri capi del cuore e vestire vostri piccoli con queste meraviglie create da Brums

GIRL-fashion-fitness GIRL-follow-minnie GIRL-graffiti

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati