Qual è la prima immagine che vi viene in mente pensando all’estate? Mare, sole… Bene, elevate il fermo immagine che si é palesato davanti ai vostri occhi ad un livello aulico e metafisico perché stiamo per parlare della nuova collezione Armani Beauty per l’estate 2017. Life is a Cruise Face e Life is a Cruise Eyes sono state pensate per regalarci il mood di una crociera a bordo di uno yacht che risplende sulle acque del Mediterraneo.
Un rituale elegante che parte dal primer Maestro Uv Skin Defense Primer Spf 50 per passare a Maestro Liquid Summer Bronzer, un fluido dalla texture impalpabile e setosa che dona un delizioso colorito dorato sun-kissed lontano dagli artificiali grigiori o arancioni della maggior parte dei bronzer in commercio. Un velo impercettibile che ravviva e scalda l’incarnato fissato dalla terra abbronzante Sunrise Palette Limited Edition, che raccoglie in sé pigmenti dalle sfumature del sole che hanno la missione di nascondere anche la più piccola imperfezione.
Dopo aver baciato e scaldato la pelle, il sole lascia lo spazio alla sera. Gli occhiali scuri si tolgono e gli occhi diventano i protagonisti. Lo sguardo prende il potere mentre si gode le mille sfumature del tramonto in un gioco che mischia insieme sensualità e femminilità. Rivelatori di questi istanti semplicemente perfetti sono i prodotti di Life is a Cruise Eyes: due must-have della linea beauty di Giorgio Armani come l’ombretto fluido Eye Tint, in cinque nuove colorazioni che richiamano i colori dell’estate, ed Eye & Brow Meaestro, segreto di bellezza rubato ai backstages delle sfilate perfetto sia come ombretto/eyeliner che per le sopracciglia. Strumenti essenziali che esaltano le nuove nate della collezione Life is a Cruise Eyes. La Nuova Sunset Palette, che richiama le sfumature dei tramonti e dell’acqua in una texture dall’effetto elegantemente “wow”, e l’eyeliner Eyes to Kill Proliner, che garantisce un risultato netto, preciso, duraturo ed impeccabile con tutta la femminilità di tonalità morbide, fresche e luminose.
Raccontare le creazioni di Re Giorgio porta sempre con sé una sorta di timore riverenziale. Come parlare di metafisica allo stato puro, di una visione pregna di stile e solennità che ogni parola sembra sminuire. Life is a Cruise è il sogno di una notte di mezza estate che si concretizza per farci sentire incantevoli e radiose in un yacht al largo della nostra idea di estate e di bellezza perfetta.
Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati