Lo confesso: quando sono a casa sul divano spesso resto ore incantata a guardare QVC. Mi innamoro praticamente di tutto quello che vedo e devo trattenermi a forza dall’invadere il centralino di chiamate. Si perchè in 17 ore di diretta al giorno, 7 giorni su 7, tra gioielli, moda e accessori, bellezza, cucina, casa ed elettronica di marchi italiani ed internazionali, c’è da perdere la testa. Ci sono le padelle antiaderenti a cui non si incolla nemmeno la plastica sciolta, i gioielli luccicanti, lo yogurt fai da te, i vestiti adatti ad ogni fisico e poi ci sono loro: gli smalti di alessandro International, approdati su QVC il 7 febbraio e già schizzati in testa alle classifiche di vendita.

Il brand è ricco di storia e risale alla Germania del 1989, lì dove è stato creato. Con molti saloni sparsi per il mondo e diverse accademie di formazione e aggiornamento, alessandro International non smette di rinnovarsi e sorprendere. Con una linea di prodotti per la bellezza di mani, unghie e piedi, si distingue da sempre nel settore nails. Il fiore all’occhiello è la vasta gamma di colori, tutti di facile applicazione. Quattro le parole chiave che contraddistinguono i valori del brand tedesco: qualità, creatività, innovazione e community.

I prodotti in vendita su QVC sono due: il Trio Care Set che comprende una crema mani idratante, un olio per unghie e un remover per cuticule, e i quattro kit da tre pezzi di Nail Polish Colorato (Passepatout, Classici, Sofisticati, Floreali). Sul sito trovate tutti i dettagli dei prodotti, tra cui i codici per l’ordine e i prezzi.

Noi siamo già fan di alessandro International, e voi?

 alessandro International qvc theoldnow (1)

 Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati