La bellezza delle donne passa attraverso lo sguardo, il sorriso e .. le mani.

Troppo spesso ci dimentichiamo della loro importanza e dei loro criteri di bellezza. Una bella mano è caratterizzata da una pelle tonica idratata, rimpolpata e senza macchie, con unghie forti e cuticola perfette. L’obiettivo della ricerca Chanel si è quindi focalizzato sulla soddisfazione di tutti questi criteri di bellezza con il fine di rispondere alle attese delle donne di tutto il mondo. I suoi segreti? Una cera di rosa di maggio coltivata nei campi di proprietà di Chanel, a Pegomas, nei dintorni di Grasse, ottenuta al momento della distillazione dei fiori. Questo prezioso balsamo è in grado di levigare e idratare la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne. Il secondo fiore è l’iris pallida, anch’essa coltivata nello stesso luogo incantato, il cui estratto è noto per le sue virtù illuminanti. Infine, per donare il massimo dell’idratazione e del comfort, la formula è arricchita con glicerina, acido ialuronico e burro di karitè.

chanel17

chanel18

Il laboratorio di analisi sensoriale della ricerca Chanel ha intervistato ben 300 donne: una consistenza in particolare ha catturato la loro attenzione. È stata la consistenza di La Creme Main a conquistare tutte le intervistate per la sua texture fondente, la rapidità di assorbimento e l’assoluta discrezione a contatto con gli oggetti della vita quotidiana. Questo prodotto infatti può essere applicato generosamente, in ogni momento, per un trattamento di bellezza completo. Le mani divengono subito morbide, curate e protette. Perfettamente nutrita e trattata la pelle è uniforme e vellutata, le unghie sono rinforzate e le cuticola ammorbidite perfettamente, pronte per la manicure.

chanel20

chanel21

Ispirandosi alla crema di bellezza per le mani creata da Mademoiselle Chanel nel 1927, Chanel oggi reinventa questo gesto essenziale attraverso un prodotto che rappresenta un trattamento completo per mani ed unghie: La Creme Main Chanel. Leviga, idrata e illumina la pelle, per un risultato incantevole racchiusa in un packaging  nomade così irresistibile da non poter fare a meno di desiderarlo.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati