Abbiamo ricevuto pochi giorni fa un invito ad un appuntamento speciale: la presentazione di Altrient C un integratore che promette meraviglie e di cui non vedevamo l’ora di testare gli effetti. La location in cui siamo stati accolti è una vera delizia, l’Hotel Mandarin Oriental nel cuore del quadrilatero della moda a Milano.

Con l’aiuto del Dr. Roberto Mele, nutrizionista dell’Ospedale San Raffaele siamo state condotte in un percorso che ci ha reso più consapevoli dell’importanza della cura del nostro corpo, del coccolarlo con piccole abitudini semplici ma regolari, di ascoltarlo e comprendere le sue esigenze in particolar modo nei mesi invernali quando è sottoposto a condizioni climatiche non sempre ottimali.

Altrient C 10-11-15 JC0430_LOGO

I mesi invernali mettono a dura prova in nostro organismo e possono essere particolarmente a rischio per il sistema immunitario, a causa di diversi fattori legati alla stagione e questo fa sì che il fabbisogno di Vitamina C aumenti, per combattere patogeni e batteri che possano portare infezioni.

Secondo la nutrizionista inglese Jacqueline Newson, Altrient C è in grado di portare questo nutriente essenziale direttamente alle cellule, là dove è maggiormente necessario.

Altrient C è un integratore nutrizionale ad alto rendimento e realizzato secondo standard farmaceutici. In qualità di Vitamina C liposomiale, le sue prestazioni sono elevate e apportano numerosi benefici al nostro organismo. I liposomi, piccole bolle di grassi sani che incapsulano e proteggono la Vitamina C, agiscono come un veicolo che trasporta nel modo più efficiente la dose di Vitamina C all’interno del corpo. I vantaggi dell’utilizzo di una vitamina liposomiale consistono nel fatto che virtualmente tutta la vitamina entra nel flusso sanguigno, eludendo eventuali effetti secondari a livello intestinale associati all’assunzione di Vitamina C.

Altrient C Carton

Diverse cellule nel nostro Sistema immunitario, che lavorano per proteggere il nostro corpo, hanno bisogno di Vitamina C per svolgere il loro compito. Alcune ricerche hanno dimostrato che la vitamina C stimola anche la Produzione di fagociti, i globuli bianchi che lavorano per distruggere i patogeni, mentre una carenza di vitamina C può portare a una minore resistenza di fronte a questi patogeni

Una percentuale che può arrivare fino all’85% della Vitamina C contenuta nei tradizionali integratori oggi in commercio va perduta nel nostro sistema digestivo e non riesce a raggiungere il flusso sanguigno. La tecnologia esclusiva di Altrient C è invece basata sui liposomi, piccole bolle di grasso protettivo piene di Vitamina C solubile. I liposomi proteggono la vitamina C lungo l’apparato digestivo e permettono un assorbimento del nutriente fino al 98%. È proprio questa tecnologia che permette a questo potente integratore di superare la barriera del sistema digestivo e portare la vitamina C là dove più serve, a sostegno della nostra salute e del nostro benessere.

Schermata 2015-11-27 alle 00.39.09

 

Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati