Chi non conosce il celebre Orsetto Tous?
Il simbolo del marchio di gioielli, è un dolcissimo orso, che ci ricorda la tenerezza dell’infanzia e i tempi spensierati di quando erano mamma e papà a coccolarci.
Oggi è Tous a coccolarci, con gioielli di lusso, accessibili a tutti e che durano per tutta la vita, forgiati con materiali pregiati e distinguibili per l’originalità delle forme e dei disegni.
Per ricordarci sempre quanto sia importante per ciascuno di noi mantenere uno sguardo tenero nei confronti della vita, Tous, per mano di SCPF, ha lanciato la campagna TENDER STORIES, che ritrae questo sentimento come un valore universale che tutti dovremmo rispettare e divulgare.
Per questo Natale, Tous lancia la Tender Stories Nº3, che racconta l’amore incondizionato tra padre e figlia. A far da sfondo alla storia c’è la sempre magnifica Parigi, simbolo di grazia e bellezza.
Al centro di tutto, una ragazza che si reca a Parigi in diversi momenti della sua vita e da lì ci racconta perché suo padre la portò nella città dell’amore quando era piccola.
Una storia d’amore trasversale, che intenerisce il cuore di tutti coloro che la sfiorino.
Fondata nel 1920, l’azienda spagnola ha iniziato la propria ascesa sotto la leadership di Rosa Oriol e di Salvador Tous, ed è oggi un’azienda familiare che negli ultimi anni ha lanciato anche linee di borse, fragranze, orologi, occhiali e accessori.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati