Quando si accendono le prime luminarie lungo le strade e nei negozi compaiono le prime decorazioni natalizie tutti cadiamo nel panico da regali di Natale. Il panico da regali di Natale è una malattia conosciuta e studiata da tutti i luminari della scienza medica e presenta sintomi quali tachicardia, sudore, dolore al dito indice (utilizzato per “scrollare” le pagine di Amazon, Ebay ecc) e secchezza delle fauci. La cura? Fate come me, che ho comprato tutti i regali a… settembre!

Certo, il grosso problema è sempre decidere cosa regalare a chi. Io trovo che i cofanetti con cene / weekend / trattamenti di bellezza siano sempre una buona idea perchè lasciano alla persona che riceve il regalo la possibilità di scegliere un’attività realmente gradita. Tra i tanti cofanetti sul mercato ci sono quelli di Emozione 3 che, in occasione del Natale 2015, ha creato nuove collezioni per andare incontro ai gusti anche dei più esigenti.

Emozione 3 parte alla carica con una novità assoluta: la linea Magiche Emozioni è caratterizzata infatti da un formato mai visto prima e da una gamma di esperienze di altissima qualità divise per fasce di prezzo (da 44,90 fino a 299,00), così che anche “un pensierino” possa in realtà rivelarsi una gran sorpresa. Volete sapere i nomi dei cofanetti?

Partiamo con Happy Days. Questo cofanetto è il mio personalissimo sogno nel cassetto. Nonostante sia il più economico è quello con la più vasta gamma di emozioni tra cui scegliere. Spa, degustazioni, giornate all’insegna dello sport. Cosa volete di più? No, il cartonato di Fonzie non ve lo regalano, quante pretese!

Happy Days

Mille magici week end torna, dopo il successo della scorsa collezione, in versione “riveduta e corretta” ma sempre allo stesso prezzo! 1.226 soggiorni per due tra cui scegliere, roba da perdere la testa per la troppa emozione.

Mille Magici Week End

Per chi sogna qualcosa di più maestoso ma sempre ad un prezzo ragionevole c’è poi il cofanetto Soggiorni incantati che offre una scelta di combinazioni molto ampia come 1 notte con colazione e percorso benessere, 2 notti con colazione e cena o degustazione oppure 3 notti con aperitivo, a seconda della disponibilità di ognuno!

Soggiorni Incantati

Notti magiche inseguendo un goal… quasi! Questo cofanetto offre la possibilità di godersi romantici soggiorni in location di charme o eccitanti esperienze sportive tra oltre 1.800 emozioni.

Notti Magiche

Il lusso sfrenato invece sta tutto nel cofanetto Tre giorni straordinari: due notti, due cene e prima colazione. C’è bisogno che dica altro o siete già in coda alle casse?

3 Giorni Straordinari

Due notti tra gusto e benessere è il cofanetto giusto da regalare a chi si sente elegante in ogni occasione. Perchè scegliere tra soggiorno e cena o soggiorno e spa quando posso averli entrambi?

2 Notti tra Gusto e Benessere

Ultimo ma non certo per importanza è Sogni senza limiti, un nome un programma. Italia o estero, cena o centro benessere, quattro notti o un semplice weekend: non ci sono limiti, davvero, ai vostri desideri. Qualsiasi combinazione faccia al caso vostro si trova in questo cofanetto.

Sogni Senza Limiti

Anche la collezione dei classici, i cofanetti Emozione 3 che conosciamo tutti, si arricchisce di nuovi membri come Lezioni di cucina (e qui ditemi grazie perchè vi ho trovato il regalo per la zia zitella) e Week End Relax, in edizione limitata. Con la possibilità di cambiare il proprio cofanetto con uno qualsiasi della collezione (in caso quello ricevuto non dovesse piacervi), l’esperienza può diventare ancora più interessante.

V1_alto_alfa_LR

Adesso però lasciatemi andare che devo comprare tutta la nuova collezione e regalarla a… me stessa! Grazie Emozione 3!

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati