Il fascino discreto della divisa. L’amore per il volo, per quella sensazione unica e inimitabile che si prova sospesi a migliaia di metri da terra. Sono quasi novant’anni che i velivoli dell’Aeronautica Militare solcano i cieli, dopo che i fratelli Wright, che per primi si lanciarono in questa (all’epoca – disperata) impresa, riuscirono a far volare un aeroplano. Ed è proprio a persone come loro che si rivolge Aeronautica Militare, agli appassionati del volo, ma non solo, anche a coloro che ricercano uno stile al tempo stesso sportivo e rigoroso, versatile ed alla moda.
Una collezione dinamica, cool, caratterizzata da una grande portabilità, quella proposta da Aeronautica Militare per la prossima collezione Autunno-Inverno 2016. Un mix che è il risultato di una storia fatta di entusiasmo e artigianalità, che ricorda un mondo di valore autentici. Un rigore stilistico che al tempo stesso si contraddistingue per la qualità dei materiali e per la coerenza delle linee.
Una collezione che vuole ripercorrere la storia dell’aeronautica ed il fascino dell’uniforme, con giubbotti di pelle, piumini, felpe e polo altamente performanti. I capi sono tutti realizzati con materiali di alta qualità, in linea con con la tradizione del brand. I colori dominanti sono senza alcun dubbio il grigio, proposto nella versione chiara e in quella antracite ed il blu, giocati a contrasto con tocchi di rosso e giallo. Uno sportwear innovativo, caratterizzati da una grande versatilità e da un’alta cura per i dettagli. A completare il look non possono mancare ovviamente orologi, cinture e borse.
Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati