Le belle giornate all’aperto sono dietro l’angolo e adesso più che mai è fondamentale proteggere la nostra pelle dal sole con prodotti adatti.  Per questo oggi ti parlo della nuova linea di solari BioNike, DEFENCE SUN, una linea creata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle e proteggere anche quelle più sensibili.

Sembra paradossale ma ormai che siamo abituati ad avere in casa ogni tipo di cosmesi per la cura della
nostra pelle sono ancora in molti a non dare l’importanza che si deve alla sua protezione dalla esposizione
solare.

E’ per questo motivo che bisogna ricordare che sta iniziando il periodo dell’anno nel quale la nostra pelle  è molto più esposta ai raggi solari e alle sue possibili conseguenze come possono essere bruciature, rughe e macchie sulla pelle, ma anche più gravi come i melanomi.

BioNike, l’azienda italiana leader nella dermocosmesi in farmacia impegnata da oltre 50 anni nella ricerca di formule esclusive per il bene della pelle sensibile, ci dà una mano a tenere protetta la nostra pelle con la sua nuova linea di solari DEFENCE SUN, una completa gamma di prodotti interamente dedicati alla protezione solare senza conservanti, senza profumo, senza glutine e formule Nickel tested per garantire efficacia, sicurezza e beneresse a tutta la famiglia.

Con i prodotti DEFENCE SUN potrai godere di tutti i benefici del sole per una pelle abbronzata e sana, ma ricordando sempre le regole per una corretta esposizione solare:

-Applicare il solare in quantità adeguata (riducendo la quantità applicata, si riduce anche il livello di
protezione.)

– rinnovare frequentemente l’applicazione

– evitare l’esposizione nelle ore centrali, dalle 11.00 alle 15.00

– evitare l’esposizione diretta al sole di neonati e bambini piccoli

– utilizzare indumenti, cappello, occhiali per una protezione addizionale

Un altro consiglio solo per adulti è bere durante i pasti un bicchiere di vino rosso. Secondo uno studio dell’Università di Barcellona, il vino rosso aiuta a prevenire le bruciature solari grazie ai flavonoidi presenti nell’uva, aiutando a contrastare gli effetti dei raggi ultravioletti.

La formula innovativa dei solari BioNike ti offre una soluzione all’avanguardia grazie alla Tripla Fotoprotezione che aiuta a proteggere dai danni a breve termine (causati dai raggi ultravioletti UVA UVB), dai radicali liberi (generati da IR) e dai danni biologici a lungo termine.

Questa Tripla Fotoprotezione si basa nell’esclusivo “PRO-REPAIR COMPLEX”. Composto dall’associazione brevettata β-GLUCANO/L-CARNOSINA, NIACINA e VITAMINA E, il PRO-REPAIR COMPLEX è una vera sinergia di attivi che aiuta a contrastare i radicali liberi generati da raggi IR, la fotoimmunosoppressione e il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA della pelle

Non avrai che l’imbarazzo della scelta poiché la linea DEFENCE SUN di BioNike offre massima efficacia protettiva, PRIMA, DURANTE e DOPO l’esposizione grazie agli integratori alimentari per preparare la pelle al sole, ai protettivi solari in latte, spray, olio che garantiscono protezione UVA-UVB-IR e sono RESISTENTI ALL’ACQUA e ai doposole di nuova generazione: arricchiti con l’esclusivo PRO-REPAIR COMPLEX che promuove i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute, offrendo una protezione che continua dopo il tramonto.

Sono sicura che DEFENCE SUN diventerà la tua fedele alleata contro i raggi solari non solo per la sua alta e avanzata protezione ma anche per la sua massima piacevolezza cosmetica con texture ultraleggere, facili da spalmare, non appiccicose e senza fastidiosa patina bianca, anche per le protezioni molto alte. Affrettati e trova la più adatta a te!

  
  

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati