L’dratazione è uno dei temi che maggiormente sta a cuore a Chanel ed è per questo che oggi propone tre nuovi prodotti idratanti.
Parliamo di un trattamento flash per una correzione immediata, proprio in un istante. Hydra beauty Flash ridona comfort alla pelle, riduce visibilmente le imperfezioni e garantisce una luminosità inedita. La sua formula dalla consistenza vellutata è arricchita con un’alta concentrazione di agenti idratanti che apportano comfort intenso e levigano la pelle immediatamente. L’associazione di polveri Soft Focus e di particelle madreperlate, perfeziona ed illumina il colorito subito dopo l’applicazione. Queste polveri ultraleggere, infatti, correggono le imperfezioni, attenuano le irregolarità rendendo la grana uniforme, levigano le rughette e rendono i pori meno visibili: l’effetto pelle levigata è così immediato.
Le particelle madreperlate, pigmenti riflettori della luce, illuminano il colorito e sublimano la luminosità. Sin dalla prima applicazione, la pelle è lenita, la sensazione di comfort è immediata, la grana è affinata ed il colorito risulta uniforme e radioso.
Hydra Beauty Micro Gel Yeux è il trattamento indispensabile del rituale di bellezza, grazie alla finezza estrema delle microsfere di camelia, formulate specificatamente per il contorno occhi. Si fonde delicatamente sulla fragile zona del contorno occhi ed idrata a lungo, rendendo lo sguardo luminoso e visibilmente più riposato.
A chiudere in bellezza questo tris troviamo Hydra Beauty Lotion Very Moist. Si tratta di una nuova generazione di lozioni ispirate alle esigenze delle donne asiatiche. La formula unica di queste lozioni è stata messa a punto con precisione ed il suo segreto è racchiuso nell’acqua sofisticata, lavorata su misura, in perfetta affinità con la pelle. Si tratta quindi del primo gesto di trattamento che ha il compito di riequilibrare la pelle per preservare l’integrità della sua funzione barriera. Formulata a partire da un complesso acqua magnetico, si assorbe nell’epidermide per diffondervi i suoi principi attivi. La pelle, così idratata, ritrova la sua morbidezza e la sua elasticità ed è quindi pronta a ricevere i trattamenti che verranno applicati in seguito.
I tre prodotti proposti da Chanel vanno così a rendere ancora più bella la nostra pelle grazie proprio allo studio che Chanel dedica a questo nostro punto del corpo così importante. Chanel infatti ha creato il complesso acqua magnetico: un complesso specifico composto da elementi che si fondono con la pelle, in grado di esercitare una forza d’attrazione sulle molecole d’acqua. Non vi resta quindi che provare direttamente sulla vostra pelle la meraviglia di questa nuova linea: vedrete il vostro viso decisamente più bello ed idratato sin dalla prima applicazione.