Per la stagione Autunno Inverno 2016/2017, Hogan si rivolge ad una donna con un forte senso estetico, che ricerca un look al tempo stesso contemporaneo e con uno sguardo rivolto alla tradizione, sempre nell’ottica dell’unione di qualità e stile, must imprescindibile del brand fin dalle sue origini. La palette cromatica è essenziale: si gioca tutto sul contrasto bianco e nero, arricchito con dettagli in color argento oppure oro.

Hogan conferma la sua posizione all’avanguardia nel casual Luxury con una collezione forte, raffinata ed energica, quasi fuori dagli schemi. La potremmo definire come una “joie de vivre” frizzante e piena di vita, accostata ad un’elegante e raffinata sensualità, nel suo incontro con i desideri delle nuove generazioni. Heritage, stile e qualità sono elementi imprescindibili e si manifestano nell’essenzialità dell’estetica della collezione. Ritornano i pantaloni cropped, abbinati a giacche tuxedo e camicie oversize oppure a doppio petto dal taglio sartoriale. Morbidi maglioni con fantasie minimal e dettagli dorati vengono accostati a leggings e pantaloni a sigaretta, per un look da everyday decisamente cool.

A completare la collezione troviamo due modelli di sneaker in due stili diversi, ma molto versatili: un ankle boot con doppia fibbia ed una derby allacciata. I pellami utilizzati sono raffinati e si spazi dalla nappa alla vernice gloss al camoscio, arricchiti con micro borchie e pietre. Una posizione da protagonista è occupata dal nuovo modello Traditional 20.15, chiaro emblema dell’animo iconico ed easy-chic di Hogan: proposta in bianco, nero, argento ed oro metallizzato, sarà la vostra fedele compagna per la prossima stagione.

001_HOGAN_AW1617_Look

002_HOGAN_AW1617_Look

003_HOGAN_AW1617_Look

004_HOGAN_AW1617_Look

005_HOGAN_AW1617_Look

006_HOGAN_AW1617_Look

007_HOGAN_AW1617_Look

008_HOGAN_AW1617_Look

009_HOGAN_AW1617_Look

010_HOGAN_AW1617_Look

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati