Le meraviglie della pianta di cotone non sono un mistero per & Other Stories, brand di Stoccolma, che con le proprietà di questo arbusto ha creato una linea di prodotti per il corpo, la Cotton Care. La conoscete? La linea è composta da una serie di prodotti da usare quotidianamente, come il sapone per le mani, il bagnoschiuma, la crema corpo e prodotti specifici per alcune esigenze come per esempio lo scrub o il Plush-Multi-Balm, un balsamo multi uso per diverse parti del corpo particolarmente delicate, come le labbra. Una linea molto economica e di gran qualità, dermatologicamente testata: praticamente il sogno di ogni donna!

Ma perchè fermarsi qui? & Other Stories ha deciso di portare avanti la sua storia d’amore con il cotone creando Crinoline Body Fragrance, una fragranza delicata che riproduce la piacevole sensazione provocata dal contatto tra pelle e cotone.

Proprio come i capi del brand, le linee beauty sono pensate per essere Ready-to-wear e per arricchire il nostro look con sfumature sensoriali. Ce lo ha insegnato Coco Chanel: chi meglio di una fragranza può donare un tocco in più ad una donna? Una semplice fragranza può renderci più raffinate, più sicure, sottolineando il nostro essere ma senza coprirlo. Crinoline Body Fragrance è delicata seppur in modo deciso e può dare carattere ad un look anonimo o addolcire un look strong.

Come tutti i prodotti della linea beauty Cotton Care, anche la novità di casa & Other Stories prende nome da una particolare tipologia di cotone; deriva dal cotone grezzo, quello che viene abitualmente utilizzato per delineare ed irrigidire alcuni indumenti femminili, in particolar modo quelli che si trovano più a stretto contatto con la pelle. Dopo aver deterso ed idratato la pelle con gli altri prodotti della linea, una spruzzata di Crinoline Body Fragrance è quello che ci vuole per cominciare al meglio la giornata!

& Other Stories_Crinoline Body Fragrance_2

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

2 Risposte

  1. Luciana Agostinis

    Dove posso trovare a Padova crinoline body fragranze?
    Grazie
    Luciana