I jeans, sono un capo evergreen, se bene abbinati, possono anche far parte dell’abbigliamento considerato elegante. Indossati ogni giorno, con maglietta o camicetta, fanno parte del look femminile sempre diverso, composto da svariati outfit, ma come si può trovare il jeans perfetto per noi donne?
Levi’s ha pensato a tutto e per questa stagione autunno-inverno 2015/16 lancia il LOT700, ossia la migliore collezione di fit classici, che riassume in una sola linea anni di ricerca e innovazione nel campo del tessile.
Ci sarà un “ritorno dello stretch”, con il denim più stretch di sempre che non si sforma intorno alla vita o alle ginocchia, mantiene infatti la sua forma originale. La caratteristica principale è l’elasticità, come spiega Jonatan Cheung, Levi’s Head of Design, questo jeans cerca di donare la forma perfetta.
“Addio tristezza, benvenuta perfezione”
I numeri della nuova collezione sono ispirati allo storico sistema di classificazione dei pantaloni da uomo Levi’s ©. Ogni modello si distingue dal diverso finissaggio e lavaggio, ma ecco qui i codici:
- 710 Super Skinny
- 711 Skinny
- 721 High Rise Skinny
- 712 Slim
- 714 Straight
- 715 Bootcut
Questi nuovi modelli sono disponibili a partire da fine Agosto negli store selezionati e su levi.com.
Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati