La passione comune per la musica superando le esperienze negative e dei pregiudizi. Affermano così la propria e voce i giovani dell’ottava puntata della campagna Your Voice, Your Way con Levi’s Music Project.

È così che grazie al proprio spirito innovativo il portfolio di Levi’s®, l’affermato brand dei jeans più iconici del mondo, continua a ampliarsi.

Il Levi’s® Music Project è infatti la piattaforma globale lanciata nel 2005 in USA e Europa che collabora con artisti, esperti ed educatori più importanti del settore musicale.
Essa promuove la formazione musicale all’interno dei programmi delle comunità locali al fine di consentire un’educazione per la prossima generazione. 

Ad associarsi sono stati numerosi artisti di spicco di tutto il mondo, con l’esclusiva collaborazione di autori come Alicia Keys e Justin Timberlake.

I protagonisti della campagna Your Voice, Your Way vivono in quartieri come Liverpool, Parigi, Barcellona e Londra.
Geograficamente distanti, Hak Baker, George Ka, Adam Lakti e Simbiat Aly sono legati dallo stesso desiderio della libertà di espressione. 

Un approccio differente, quello di Levi’s. La campagna vuole sottolineare come le opinioni e i piccoli cambiamenti, fatti assieme, possano invece creare un cambiamento globale.

«Non importa quanto grande o insignificante sia l’argomento, perché le voci delle persone possono fare la differenza.
Con Your Voice, Your Way Levi’s® viene offerta una piattaforma, incoraggiandole a realizzare il loro potenziale».

Assicurandosi che la creatività possa rimanere sullo sfondo dei tagli ai finanziamenti, è proprio quest’anno che l’Italia entra in gioco.
Il Levi’s® Music Project collaborerà con un artista italiano per promuovere l’educazione musicale come espressione delle istanze dei giovani.

È così che Your Voice, Your Way rappresenta il coraggio di intraprendere la propria strada, trasformando la propria identità e modellando il proprio mondo. Un vero e proprio inno per incoraggiarci a superarci, ogni giorno

Per vedere l’intera campagna, trovi tutto qui!
Ulteriori informazioni riguardo al brand, ai prodotti e agli stores, visita il sito di Levi’s®.

Articolo scritto e redatto da Giada Lanzotti | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati