Quando San Valentino si avvicina, i single corrono in farmacia in cerca di creme per l’orticaria e le dolci metà di ogni coppia vanno nel panico tormentati da una e sola domanda: “cosa organizzo per sorprenderlo/a???”.
In attesa dell’uscita del film tratto dall’ormai famosissimo romanzo “Cinquanta sfumature di grigio”, in uscita il 12 febbraio in tutte le sale, diego dalla palma ha dato a tutte noi un’occasione per trovare risposta a quella e unica domanda. Ispirandosi al make-up della protagonista del film, Anastasia Steel, ha creato per noi due splendidi look adatti ad una serata romantica o ad una più…audace. I make-up sono semplici e alla portata di tutte e ve lo conferma la più imbranata delle imbranate: moi!
Entrambi i look sono realizzati con prodotti diego dalla palma: pochi, semplici e delicati (ve lo assicuro io che ho occhi e pelle così chiari che qualsiasi trucco mi riduce ad un’indistinta massa di pois rossi).
Se la vostra idea é quella di passare una tranquilla serata a lume di candela, farà per voi il look più romantico e naturale, realizzato abbinando una matita per occhi grigia ad una leggera sfumatura creata con la palette grey eye shadow e ad un mascara trasformista. Sulle guance un velo di blush e sulle labbra un velo di rossetto nude.
Se decidete invece di puntare su un look più audace, farà per voi il secondo look, realizzato con una matita per occhi nera, uno Smokey eyes abbastanza carico, sempre creato con la palette grey eye shadow e il mascara trasformista. Le guance restano delicate, come nel look precedente, ma sulle labbra ecco il tocco di colore con un bel rossetto rosso.
Dunque, qualunque sia la vostra idea di serata, diego dalla palma ha pensato al vostro look. E sapete che c’è? Acquistando un prodotto DDP per realizzare il vostro make-up, potreste vincere la Mistery Box contenente tutti i prodotti per riprodurre questi make-up o un viaggio a New York… Quale miglior regalo per San Valentino? Se volete scoprirne di più sul concorso, cliccate QUI!
Io vi lascio con qualche foto dell’evento organizzato a Milano per il lancio del film (a cui ha partecipato anche Simone Rugiati) e con il look che una dolcissima make-up artist ha realizzato per me, un mix tra i due look proposti! Che dite, sono pronta per il mio Valentino?
Foto credits courtesy of client | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati