Chanel torna sorprenderci e, questa volta, lo studio di creazione Maquillage di Chanel immagina per noi donne una collezione in edizione limitata LES INTEMPORELS DE CHANEL composta da una nuova creazione esclusiva e da una nuova nuance tutta dedicata alle nostre mani e firmata Le Vernis.

Le Vernis Intemporel reinterpreta i riflessi metallizzati della catena, simbolo emblemi con della borsa di mademoiselle Chanel. Il risultato è questo colore inedito che veste le unghie di una scintillante Nuance argentata decisamente incantevole. A completare il binomio di questa edizione limitata firmata Chanel LES INTEMPORELS DE CHANEL, una palette per gli occhi che racchiude un’armonia di cinque ombretti in polvere dall’effetto pelle martellata: l’Intemporel de Chanel. Sulla superficie troviamo motivo rilievo che appunto richiama la catena intrecciata ispirandosi a quella della borsa iconica della maison, la 2.55

Accanto ad un nero opaco, indispensabile per scolpire intensificare lo sguardo, troviamo una nuance prugna ed una verde da applicare in modo uniforme per un make-up dai toni caldi o più freddi. Il bianco argentato illumina lo sguardo mentre la nuance dorata dona un tocco prezioso. Il risultato intenso e luminoso, facile da applicare questa palette si presta perfettamente sia per un trucco da giorno che per un trucco da sera. La collezione in edizione limitata sarà in vendita esclusivamente presso la Rinascente Milano a partire dal 6 febbraio: impossibile perdersela!

 

LES INTEMPORELS DE CHANEL THEOLDNOW (1)

LES INTEMPORELS DE CHANEL THEOLDNOW (4)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati