A rappresentare la nuova Collezione Autunno/Inverno 2014 di Diego Dalla Palma sarà la modella russa Irina Bordo, che interpreta una sensuale “Donna con la mela rossa”. Questa stagione i protagonisti d’eccellenza saranno i colori della passione e dell’eleganza.
Il denominatore comune della Collezione – in edizione limitata – è la luminosità, creata su un gioco di contrasti e sulla contaminazione dei colori.
Sul viso della modella sono stati applicati la BASE ETEREA e MORE & MORE BLUSH sulle guance: Dalla Palma ha pensato a due tonalità da scegliere a seconda del look che si desidera ottenere, da una parte il colore delicato per un effetto bonne mine e dall’altra un effetto più delineato per zigomi scolpiti.
La nuova Collezione propone anche gli ombretti CAN EYE SHADOW, in due varianti di colore blu petrolio e vinaccia per ottenere un effetto intenso e perlato, e DRAGQUEEN ALLOVER EYE SHADOW per un tocco di luminosità, e la MATITA OCCHI di colore blu, il LONG LASTING EYE STYLO di color rosso granata e il WATER RESISTANT TRÈS CHIC EYELINER argento antracite iper-perlato.
Se siete di fretta ma non volete rinunciare ad un make up perfetto, l’ombretto in stick nero WATER RESISTANT MUCH BLACK STICK EYE e il GLITTER SILVER MASCARA sono pratici e dall’effetto sfavillante!
Ma la star della Collezione Dalla Palma è EGO LIPSTICK, il rossetto nero leggero e luminoso: in vendita saranno disponibili solamente 4.000 pezzi! E se non volete osare con delle labbra dark, potrete optare per SHINY LIPSTICK, CASHMERE MAT LIPSTICK o VELVET MAT LIQUID LIPSTICK, tre rossetti differenti tra loro per quanto riguarda formula, percentuale di pigmenti e luminosità.
Infine, la nuova Collezione A/I presenta PERFECT NAILS riprendendo il colore degli ombretti: il brillante blu petrolio e mauve, raffinato e classico.
La nuova Collezione A/I 2014 Edizione Limitata sarà disponibile a partire da metà settembre.