VDP – Via delle Perle è uno di quei marchi che immediatamente non colleghi a un mood specifico, a un pattern o a un colore particolari, ma al primo sguardo scopri di conoscerlo inconsapevolmente da una vita. È uno di quei brand che ti prende per mano e ti accompagna in qualsiasi momento della giornata, poiché le tre linee collection, bijoux e club sono specificamente indicate per ogni occasione.
Collection è la prima linea. Le lunghezze di gonne e dei classici tubini, emblema dell’eleganza, aumentano fino ad arrivare al polpaccio, per puntare a particolari di grande impatto. Ecco che le spalline diventano di pelliccia, mentre una cintura dai profili dorati delinea la vita sottile. Il capospalla si rinnova cambiando forma e diventando a uovo, senza dimenticare particolari in pelliccia e una stampa leopardata per renderlo ancora più grintoso. I cappotti sono ricchi di ricami e passamaneria.
Bijoux è indubbiamente la linea più innovativa. Il neoprene viene utilizzato come nuovo materiale: i vantaggi sono molteplici, ma non pensate alla muta da sub. Questo è un neoprene speciale che sfrutta i vantaggi del materiale classico: non si sciupa, tiene caldo e non dona un effetto ingrassante. La zip invade anche i tubini, mentre una fantasia di diamanti si riversa a cascata su giacche, minigonne e completi; anche i leggins sono illuminati da applicazioni swarovsky
La terza linea è la club. Non tutti sono a conoscenza del fatto che VDP sia stato il primo marchio e inventare la gym couture, per essere alla moda anche in palestra con capi glamorous. La linea si arricchisce anche di abiti in seta con dettagli damascati e alla moda e dai colori frizzanti e brillanti.
http://keirasinwonderland.blogspot.it