Ma tu lo sai che in HYDRA BEAUTY Micro Sérum di Chanel ci sono quasi 3000 microsfere per un’idratazione intensa con effetto rimpolpante? Sì, hai letto bene quasi 3000!!!
Come l’ho scoperto ?
Durante un incontro meraviglioso, con il favoloso team di Chanel Beauty che mi ha raccontato con quanta dedizione, cura e amore coltivino la camelia, fiore iconico della maison e che, attraverso questo fiore, riescano ad estrarre i principi attivi che vengono poi utilizzati per creare i prodotti della linea HYDRA BEAUTY.
Ma facciamo un passo indietro.
Tutto nasce dallo studio sulla Camelia Bianca che, per Chanel, non è solo un simbolo ma una vera e propria risorsa che viene coltivata e lavorata dai Laboratori Chanel per ottenere tre diversi ingredienti: La Camelia Bianca Estratto Idratante che ci aiuta con l’idratazione della pelle, la Camelia Bianca Oleo-Estratto che ha un effetto rimpolpante intenso e la Camelia Bianca Glico-Estratto che ha un effetto lenitivo.
Inoltre, nel 2015 Chanel fu il primo brand a utilizzare la Tecnologia Microfluidica in cosmesi dando vita alla prima generazione di HYDRA BEAUTY Micro Sérum.
Cos’è la Tecnologia Microfluidica?
Nel cuore di HYDRA BEAUTY Micro Sérum la tecnologia avanzata presenza i principali attivi fino all’applicazione. Arricchito con due tipi di microsfere, il sito ultra-fresco rinforza la barriera cutanea e offre un’idratazione straordinaria. Risultato? Una sensorialità avvolgente per una pelle intensamente idratata e rimpolpata che risplende di freschezza.


.
Due volte più idratazione nel primo siero Chanel con due tipi di microsfere arricchite con estratti di camelia bianca e acido ialuronico che rafforza la barriera cutanea e offre la pelle un’idratazione continua per 24 ore. I suoi principi attivi, racchiusi all’interno delle micro sfere grazie alla tecnologia microfluidica, svolgono una doppia azione per offrire un effetto rimpolpante intenso.
Lusso e funzionalità, eleganza e semplicità, innovazione e savoir-faire: secondo Gabrielle Chanel l’allure deve avere equilibrio e dualità. Il nuovo HYDRA BEAUTY Micro Sérum rappresenta pienamente questa affermazione.




Immagini courtesy of Federico Avanzini | Tutti i diritti sono riservati