Nel 2012 Yves Saint Laurent ha scritto un capitolo importante della storia del rossetto lanciando le sue Vernis À Lèvres, rossetti liquidi brillanti come gloss ma intensi e resistenti come rossetti tradizionali. Una vera e propria rivoluzione da cui ha avuto origine un trend, quello delle tinte labbra, rivelatosi di grande successo in un mondo in cui l’esigenza di abbinare l’eleganza alla praticità è sempre più sentita. Oggi YSL lancia un mix ancora più eccitante ed esclusivo, ispirato alla brillantezza rock dei dischi in vinile: stiamo parlando delle nuove Vernis À Lèvres Vinyl Cream, perfetto mashup fra un inchiostro per labbra, un rossetto e un gloss, femminili e ribelli come la donna YSL.
YSL Vernis À Lèvres Vinyl Cream: la prima lacca per labbra
Il segreto di Vernis À Lèvres Vinyl Cream sta nella sua emulsione di due formule dalle proprietà distinte: lo strato inferiore crea una base di trattamento che avvolge le labbra idratandole, mentre lo strato superiore contiene un mix di pigmenti concentrati che regala un colore intenso, luminoso e a lunga durata.
La texture ultra cremosa si fonde con le labbra ridefinendone i contorni e donando una sensazione di freschezza. Le nuove Vernis À Lèvres Vinyl Cream sono contraddistinte anche da un nuovo applicatore brevettato Diamond – Cut Applicator particolarmente sottile per consentire di ottenere la massima precisione e scorrevolezza nell’applicazione, anche sul contorno delle labbra. L’eleganza del prodotto colpisce fin dal primo sguardo, grazie al pack nero laccato brillante e femminile che rispecchia lo stile rock caratteristico delle Vernis À Lèvres Vinyl Cream.
Vi state chiedendo se esista il colore giusto per voi? Tranquille, ce n’è per tutti i gusti! Le Vernis À Lèvres Vinyl Cream sono disponibili in 12 tonalità elettriche che spaziano dal rosso al corallo, dal rosa al magenta, passando per il fucsia e il nude. Non vi resta che metterle alla prova!
Articolo scritto e redatto da Federica Nuzzi | Tutti i diritti sono riservati