Be sheer and make it clear

Con questo inno moderno, da cucirsi letteralmente addosso, si apre la nuova collezione autunno inverno 2018/19 289 by Sara Giunti contraddistinta da contrasti e contraddizioni moderne che diventa una provocazione dinamica e irriverente che vuole rompere gli schemi. L’inno è moderno e forte allo stesso tempo: si può paragonare ad un credo che incita ironicamente alla trasparenza di mostrarsi per come si è realmente anche, ma soprattutto attraverso quell’universo digitale che oggi è parte integrante ed espressione della nostra quotidianità. Il barcode, simbolo commerciale per eccellenza, diventa qui protagonista incontrastato e diviene allo stesso tempo l’originale ispirazione interpretata e sviluppata da un inaspettato velluto nei colori gold, silver e black oppure richiamato attraverso l’utilizzo di morbide frange che avvolgono i modelli più grintosi, espressione della creatività sempre all’avanguardia.

289_saragiunti_1

289_saragiunti_27

289_saragiunti_37

289_saragiunti_38

La collezione è pensata e realizzata per raccontare una donna protagonista di una società iper digitalizzata che chiede e ricerca il particolare come elemento distintivo per essere notata, un prodotto vissuto come strumento commerciale del business da mostrare comunicare spontaneamente in chiave del tutto inedita ed originale. La chiave per emergere e quindi emanciparsi dalla massa sfruttando al massimo un’estetica dell’immagine che fa dei dettagli delle forme e suo cavallo di battaglia. La nuova sfiziosa ed innovativa linea di borse 289 by Sara Giunti vede l’affermarsi di alcuni modelli come la cross body Gaelle, la shopper verticale Juliette e l’intramontabile Margot, proposta nelle funzionali misure large e medium, ridisegnate nella variante velluto da più raffinate come manici ridotti e una tracolla corta da spalla, affiancate dall’inedita e frizzante versione mini dalla femminilità contemporanea.

289_saragiunti_22

289_saragiunti_34

289_saragiunti_58

289 by Sara Giunti si riconferma così sinonimo di moda, modernità e tecnologia grazie a due elementi che rendono queste borse uniche nel loro genere. Da una parte abbiamo la tecnologia Bluetooth, attraverso la quale è possibile collegare il proprio smartphone alla borsa e ricevere un segnale di vibrazione direttamente sul manico per ogni notifica ricevuta sul telefono. Dall’altra troviamo una strip LED interna, da accendere ogni qualvolta si desidera trovare qualcosa all’interno della borsa: quella luce che ogni donna desidera quando è alla ricerca di una delle mille cose nascoste nella sua borsa.

289_saragiunti_55

289_saragiunti_64

 

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati