Avete mai pensato di indossare un metro digitale? bene, preparatevi perché da oggi potrebbe essere possibile grazie a XYZE.
Ma, andiamo con ordine: è stato creato il cosiddetto KIT XYZE che consiste in un dispositivo ON, una batteria al litio e un packaging prototipale consumer. Questo dispositivo ON è un dispositivo indossava abile per la misurazione di dimensioni corporee ed un metodo per la selezione della taglia di un capo di abbigliamento o di un accessorio, per esempio un cappello oppure una calzatura. Quante volte, curiosando fra le proposte on-line, vi siete domandate quale taglia è per voi più indicata? e quante volte, prese dal dubbio più amletico, avete rinunciato all’acquisto desiderato solo e soltanto per un’indecisione sulla taglia? bene, da oggi questo tipo di problemi scompariranno.

 

XYZE metro digitale indossabile theoldnow (1)

XYZE metro digitale indossabile theoldnow (3)

 

Grazie a questo speciale dispositivo infatti è possibile misurare con esattezza la propria taglia e, grazie alla tecnologia brevettata, l’utilizzo è davvero molto semplice perché permette di estendere e posizionare il nastro sulle circonferenze del corpo acquisendone così il numero di centimetri in modo semplice ed accurato. Il dispositivo, per funzionare, necessita della sua applicazione scaricabile su apple store: una volta scaricata l’app basta seguire le istruzioni che verranno indicate per iniziare ad acquisire le misure ed elaborare la taglia.

Avete ancora dei dubbi in proposito? allora non mi resta che lasciarvi con il video seguente che vi racconterà tutti i pregi di questo nuovo rivoluzionario prodotto che dal 26 gennaio scorso, è in vendita solo sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo