Reebok Classic ha scelto di collaborare con Sandro, brand parigino di lusso accessibile, per reinterpretare uno dei propri modelli di punta per innovazione tecnologica e successo di pubblico: Insta Pump Fury.

Insta Pump Fury, sneaker cult amata da fashionisti e trend hunter, è stata declinata in una capsule collection per la primavera-estate 2015 composta da due modelli uomo e due modelli donna in edizione limitata.

La collezione Reebok Classic x Sandro prende ispirazione da due decenni importantissimi nella storia della moda: gli anni ‘70 e ‘90, aggiungendo dettagli contemporanei grazie all’impiego di materiali tecnologicamente avanzati. Una collaborazione che punta a mettere in sinergia i tratti distintivi dei due marchi: Sandro con il proprio stile audace e Reebok famosa per le linee moderne e decise.

Entrambi le linee maschile e femminili sono state realizzate in due varianti cromatiche.

Insta Pump FURY Reebok e Sandro - woman

 

Insta Pump Fury DONNA

La variante Black/Major Purple si ispira ai club anni ’70, all’insegna della modernità e del minimalismo con dettagli raffinati e materiali esclusivi. La variante White/Wicked Blue mixa look sportivo e femminilità, esaltandoli con tonalità dal sapore anni ’90 in rosso e giallo.

Insta Pump FURY Reebok e Sandro - woman

Insta Pump Fury UOMO

La variante nera presenta linee decise e dettagli ricercati come le sezioni in contrasto vernice. Nella versione in bianco coesistono un look sportswear e una silhouette più futurista. Entrambe le creazioni si ispirano agli anni ‘90, mantenendo intatto lo spirito melting pot di quell’epoca che mescolava stili con audacia ed eleganza.

Insta Pump FURY Reebok e Sandro - man

Insta Pump FURY Reebok e Sandro - man

 

Le Pump Fury saranno disponibili al pubblico dalla metà febbraio 2015 al prezzo di € 180,00 in selezionati negozi Sandro in tutto il mondo e sugli e-shop di entrambi i brand coinvolti sandro-paris.comReebok.com.
Saranno, inoltre, presenti sugli scaffali di prestigiosi grandi magazzini quali Colette, Selfridges London, Wood Wood, Solebox, Extra Butter NYC e altri.

Articolo scritto e redatto da Nunzia Arillo | Tutti i diritti sono riservati

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