Arriva finalmente negli showroom italiani, la nuova serie speciale che reinterpreta, in chiave moderna, lo stile distintivo Lancia con le sue linee eleganti e i suoi rivestimenti interni raffinati.

Ypsilon Mya è pronta a sorprenderci con i suoi due colori di carrozzeria: il pastello grigio ardesia, di serie, ed il tristrato grigio lunare, su cui spiccano alcuni dettagli esterni cromati e l’esclusivo logo Mya, tutti impreziositi da una finitura satinata. La dotazione di serie è decisamente ricca e viene resa ancora più completa da quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5″ Radio LIVE. A completare gli interni troviamo numerosi dettagli grigi con diverse tonalità come le cuciture dei sedili in tinta silver grey e le nuove cinture di sicurezza in blue/grey.

Anche le motorizzazioni sono varie eD abbracciano così le richieste più variegate del pubblico. In totale infatti Ypsilon Mya viene proposta con quattro motorizzazioni Euro 6: 1.2 da 69 CV, 1.3 Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL/Benzina da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo Metano/benzina da 80 CV.

Due sono gli appuntamenti immancabili per conoscere dal vivo questa nuova meraviglia. Il porte aperte si terrà il 23/24 aprile. Durante i weekend di lancio ci sarà così modo di scoprire la nuova Lancia Ypsilon Mya che è stata presentata durante la settimana del design, a Milano, attraverso un evento esclusivo che ha visto anche la presenza e l’affascinante Kasia Smutniak, dal 2015 ambassador Lancia.

160413_Lancia_Mya_03


La femminilità viene così celebrata a tutto tondo grazie alle novità stilistiche e alla concezione che sta alla base di questa nuova Lancia Ypsilon Mya. Quest’auto infatti è un esempio di produzione artigianale che nasce sia dall’impiego di materiali di qualità, come l’esclusiva Alcantara ed il tessuto stampato con effetto denim, sia da una raffinata ricerca cromatica che ha dato vita a due nuovi colori esterni: l’elegante pastello grigio ardesia, inclusa nel prezzo, ed il sofisticato tristrato grigio lunare, a richiesta.

Tra le maggiori novità estetiche risata la preziosa finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull’esclusivo logo Mya the passaruote.

A questo punto non ci resta che scoprirla dal vivo durante i due prossimi weekend di lancio, durante i quali la nuova Ysilon Mya viene proposta con un prezzo promozionale di € 11.200 (con finanziamento), a fronte di un listino di € 15.650 per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.

 


  

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati