È stata annunciata la Wiko View4 collection che avrà due nuovi modelli di smartphone: Wiko View4 e View4 Lite. Dopo la precedente collezione di successo View3, torna il fortunato claim Life Never Sleeps del brand franco-cinese che riesce a stupirci ancora una volta, presentandoci due device dalle prestazioni elevate e di grande durata.
Il più grande obiettivo dell’azienda è quello di rendere la tecnologia accessibile a tutti, per questo la prima cosa che ci colpisce è il prezzo. In commercio dalla fine di marzo 2020, il modello View4 avrà un prezzo contenuto: 159,99 € e la versione Lite a soli 129,99 €. Ciò non significa che la Wiko View4 collection avrà materiali di scarsa qualità, anzi.
La batteria è long lasting, su View4 abbiamo 5000 mAh, sul fratellino nella versione Lite 4000 mAh, entrambi certificati da Smart Viser, riescono a garantire 3 e 2 giorni con una sola carica. Il loro schermo da 20:9 regala un’esperienza immersiva ultra-wide durante la visione di video, contenuti multimediali e lettura di ebook. Questi due nuovi smartphone hanno Android 10 nativo, e una tripla fotocamera intelligente.
Wiko View4
Il modello View4 è dotato di una tripla fotocamera posteriore, un sensore da 13 megapixel e funzionalità per l’intelligenza artificiale. Sarà semplice scattare foto in ogni condizione di luce. View4 ha un obiettivo super wide angle da 114°, perfetto per le foto di gruppo e le panoramiche all’aperto.
Grazie alla memoria interna da 64 GB non si rischia più di dover rinunciare agli scatti o alle applicazioni che vogliamo scaricare sul nostro smartphone. Disponibile in tre colorazioni ispirate al cielo notturno, la cover posteriore dall’effetto glossy in simil vetro è Cosmic Blue, Cosmic Gold o Cosmic Green.
Wiko View4 Lite
La versione View4 Lite ha le stesse caratteristiche del fratello maggiore per quanto riguarda la fotocamera, mentre per lo spazio di archiviazione si arriva a 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB con una schedina microSD, niente male! Anche qui sono disponibili tre colorazioni: Deep Blue, Deep Gold e Deep Green, dalla finitura glossy per quella blu e opaca per verde e oro.
C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati