Il corpo di noi donne molto spesso viene messo alla prova: adolescenza, gravidanza, cambi di peso, operazioni chirurgiche .. la pelle reagisce come può ma tanti sono i segni che la vita può lasciarci addosso. Ad aiutarci però, fa la sua comparsa un nuovo prodotto firmato da URIAGE: Bariéderm.

Con Bariéderm Cica-olio Dermatologico, Uriage associa la sua expertise medicale ed il potere della natura, per offrire un olio di nuova generazione. Un trattamento efficace dalla formula naturale per accompagnare il corpo e le sue evoluzioni, aiutando a prevenire e correggere smagliature e segni. Si tratta di un prodotto dermatologicamente testato che racchiude il 99,9% di ingredienti di origine naturale ed è perfettamente adatto per la pelle sensibile, anche prima e dopo la gravidanza.

Bariéderm possiede al suo interno una selezione di oli vegetali di origine biologica, perfetti per nutrire la pelle e restituirle la sua elasticità. Nutrire e promuovere l’elasticità è fondamentale per prevenire le smagliature. Grazie di un complesso brevettato esclusivo e agli attivi di origine vegetale, Cica-Olio ottimizza la cicatrizzazione e aiuta a ridurre i segni residui. Si tratta infatti di un olio dall’azione correttiva composto da otto ingredienti – formula corta – che gli permettono una doppia azione: correggere e aiutare a prevenire le smagliature e i segni.

Al suo interno troviamo tre oli preziosi: l’olio di jojoba, ricco di acidi grassi e vitamina E, protegge nutre, ammorbidisce e lenisce la pelle. Olio di avocado: contiene acidi grassi essenziali, carotenoidi, vitamina C, vitamina E, ammorbidisce la pelle e preserva il suo film idrolipidico. Olio di girasole: racchiude omega 6, vitamina E: indispensabili per nutrire la pelle in profondità e mantenere il suo livello di idratazione. A questi vanno aggiunti il GF-REPAIR: complesso brevettato che stimola i fattori di crescita per favorire la rigenerazione dell’epidermide e migliorare l’aspetto delle cicatrici recenti. L’olio di Tamanu: ricco in polifenoli e omega 6 e 9, questo olio di origine esotica racchiude poteri lenitivi e riparatori che aiutano la cicatrizzazione. Squalano vegetale: estratto dall’olio di oliva, questo attivo ricco in lipidi filmogeni è dotato di una grande affinità con la pelle e permette di ripristinare il film idrolipidico e prevenire la disidratazione. Bisabololo: questo attivo potente proveniente dall’olio di Candei possiede grandi proprietà lenitivi e riparatrici. Vitamina E: riconosciuta per il suo potere antiossidante, protegge la pelle dalle aggressioni esterne, favorisce la cicatrizzazione e mantiene la forma stabile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata