“Cerco l’estate tutto l’anno, e all’improvviso eccola qua” cantava Adriano Celentano. La spiaggia, il mare, la morbida sabbia che avvolge le dita dei piedi, il caldo sole sulla pelle, la sensazione di torpore che rende quei momenti perfetti, quasi come immobilizzati nel tempo. Per Vilebrequin l’estate non è tuttavia solamente una stagione, è un’occasione per evadere dalla routine, per staccare completare, guadagnarsi un ritaglio di “vacanza” in qualsiasi periodo dell’anno.
Per la collezione Primavera Estate 2015, Vilebrequin ci propone quattro modelli, uno per ogni stagione, proprio con l’obiettivo di accompagnarci per tutto l’anno. L’art de vivre à la française caratterizza il beachwear di lusso, che si distingue per la ricerca dei materiali, una palette di colori e di stampe innovative, fuori dagli schemi, espressione di allegria, evasione e spensieratezza.
In Primavera la natura si risveglia, iniziano ad arrivare i primi giorni di sole, da trascorrere in riva al mare, oppure a bordo piscina. Un costume che fiorisce di margherite da indossare seduti sul bagnasciuga, con i piedi nell’acqua, aspettando di poter fare il primo tuffo.
Finalmente arriva l’Estate, e con essa le tanto amate ed aspettate vacanze! La spiaggia, le palme che ondeggiano al vento, ombrelloni colorai, bambini che giocano e si divertono con la sabbia, cercando di creare il più bel castello di sempre. Un’immagine da portare sempre con sè, con un costume alla fragola. Rosso, perchè il rosso ci fa stare bene, ci da quella sensazione di gioia e felicità.
Il cielo rimane azzurro, ma le temperature iniziano a raffreddarsi, gli alberi si colorano di toni aranciati: l’Autunno è ormai alle porte. Godere degli ultimi giorni di sole è d’obbligo, per ricaricare al massimo le batterie prima di tornare alla routine, un’ultima evasione autunnale con il costume Marlin.
Anche quando fuori è freddo e buio, non possiamo fare a meno del costume Vilebrequin. Affrontare l’Inverno con una giornata di benessere, un weekend di relax in una Spa fuori città, per rigenerasi e recuperare le energie. Anche in mezzo ai pinguini.
Foto credits courtesy of Vilebrequin | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati